12 novembre 06, 17:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Acquisto motore In-runner
Salve gente, ho deciso di aggiungere alla mia collezione di motori elettrici un brushless in-runner da sostituire per esempio ad uno speed 400 per applicazioni tipo motorizzazione tutt'ala o combattini elettrici... Non nascono però che l'intento principale è quello di avere un motorino che faccia un sacco di giri per poter far qualche esperimento con delle miniventoline e sentirne il sibilo.... Ora, considerando che la spesa di deve limitare al solo motore (ed eventualmente una piccola ventola) gestita da un regolatore da 30A jeti advance, che motore mi consigliate (marca, modello ect)? Grazie!!!! |
12 novembre 06, 20:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
13 novembre 06, 10:33 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Per le ventoline vai sull'himark alias himax, l'albero da 2mmti facilita nel montaggio, quello da 3,2 non viene tenuto molto in considerazione, l'unica ventola compatibile é l'alfa, ma abbi cura di ordinarla personalizzata per il motore mega (albero appunto da 3,2). Sarai anche facilitato nel trovare un riduttore qualora volessi riutilizzarlo con l'elica, ad esempio vanno bene i gws.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |