11 maggio 22, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2011 Residenza: Mestre
| Settaggio freno motore
Ciao ho un Turnigy plush-32 60A e volevo settare il freno motore. Il comando motore e settato su interruttore a tre posizioni: -100/0/100 Seguendo le istruzioni: Impostazione (Freno ON/Freno OFF) dal controller Impostare lo stick dell'acceleratore al centro-> Accendi ESC-> Emette una sequenza di beep singoli (significa che ora è nella procedura di impostazione del freno) > spostare lo stick dell'acceleratore sulla posizione dell'acceleratore massimo (significa che il freno è attivo), o spostare lo stick dell'acceleratore sulla posizione dell'acceleratore minimo (significa che il freno è disattivato)->una sequenza emette un segnale acustico significa che l'impostazione è ok e seguono 2 bip Significa che l'ESC è pronto per partire. In realtà quando metto il morore al centro e accendo l'esc si sentono i beep. Quando metto motore al max parte il motore e nient'altro. Quindi è per forza necessario avere la programming card per impostare questa funzione? Il problema è che non la trovo in hobby king. Momentaneamente non disponibile.. Grazie |
12 maggio 22, 22:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
- accendi la radio con il gas al massimo - alimenti il regolatore e i suoni ti dicono che sei nella modalitá programmazione - spostando il gas al centro scegli l'opzione che preferisci e riportandolo al massimo la memorizzi - abbassando al minimo esci dalla programmazione Claudio https://www.google.com/search?client...lush-32+manual
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
13 maggio 22, 22:15 | #4 (permalink) Top |
|
Ho scritto sia il tipo di regolatore sia la parte di istruzioni per il freno originali. Quando dicono di mettere al max il motore (per settare il freno in on) invece di fare i beep parte al massimo . Ciao |
13 maggio 22, 22:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
|
puo' essere che hai alimentazione separata per rx?
__________________ http://mikiperoni.altervista.org nel 2023 Pylon ! nel 2024.. in lavorazione Test servi casalingo |
14 maggio 22, 09:06 | #7 (permalink) Top |
|
Bene , ho risolto. Dovevo semplicemente settare il motore usando lo stick motore. Non chiedetemi perchè (anzi se qualcuno lo sa mi illumini), ma con l'interruttore o col cursore laterale, pur avendoli assegnati al comando motore e con corse -100/0/100 esattamente come ha lo stick motore non funzionava. Anche il discorso dell'alimentazione rx da altra batteria non influiva, infatti la regolazione freno l'ho fatta in questa configurazione ,ma con lo stick motore. Salvata la procedura adesso il motore funziona regolarmente da 0 a max e con freno inserito anche azionato dall'interruttore a tre posizioni. Grazie. |
14 maggio 22, 23:20 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |