Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 06, 12:57   #41 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da DUKAFLY
Citazione di Raf (giusto, ma visto che costano quanto le himodel, che secondo me sono meglio, preferisco quelle!!!)




es:
Himodel 2200 20C 51 euro + sped. EU (olanda)
VS
Hextronik 2200 20C 33 dollari (26 euro) + sped. ext. EU + dog.

Così forse è più chiaro...

Buon Appetito
Ah, ti riferivi al prezzo...! Qui a Milano le vendono a 49€ e siccome mi servono in fretta.......io pago...
Ma tu le conosci? Come qulità che ne pensi?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 13:25   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DUKAFLY
 
Data registr.: 24-06-2004
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ah, ti riferivi al prezzo...! Qui a Milano le vendono a 49€ e siccome mi servono in fretta.......io pago...
Ma tu le conosci? Come qulità che ne pensi?
Scusa Clay, ma io uso parametri d'acqiusto diversi dai tuoi.
DUKAFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 14:16   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
ok.. ma 26 euro + spedizione + dogana + per averle un mese... per poi rischiare che siano davvero dei "pacchi" in tutti i sensi???

non grazie

preferisco pagare un pò di più e avere la roba subito.. quei pochi soldi che risparmi nel 90% dei casi si trasformano in imprecazioni contro il mondo...

Infatti non sto più comprando in estremo oriente, tranne che per risparmi eclatanti o per prodotti che in italia o europa non si trovano...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 14:23   #44 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
ok.. ma 26 euro + spedizione + dogana + per averle un mese... per poi rischiare che siano davvero dei "pacchi" in tutti i sensi???

non grazie

preferisco pagare un pò di più e avere la roba subito.. quei pochi soldi che risparmi nel 90% dei casi si trasformano in imprecazioni contro il mondo...

Infatti non sto più comprando in estremo oriente, tranne che per risparmi eclatanti o per prodotti che in italia o europa non si trovano...
....non fa una piega! Infatti, venerdi vado a ritirale e sabato sono dentro l'aereo. Poi speriamo in bene!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 14:29   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DUKAFLY
 
Data registr.: 24-06-2004
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna

ok.. ma 26 euro + spedizione + dogana + per averle in un mese... per poi rischiare che siano davvero dei "pacchi" in tutti i sensi???
E se non lo sono?

no grazie
Libero Mercato

preferisco pagare un pò di più e avere la roba subito.. quei pochi soldi
(50 % circa)che risparmi
nel 90% dei casi si trasformano in imprecazioni contro il mondo...

Infatti non sto più comprando in estremo oriente,(HI-Model=Cina)
tranne che per risparmi eclatanti o per prodotti che in italia o europa non si trovano...
Le informazioni sui forum servono propio a questo o no?

Ultima modifica di DUKAFLY : 28 novembre 06 alle ore 14:37
DUKAFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 14:44   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
1) se non sono pacchi ci hai guadagnato ma.... se non lo sono??? Non conviene spendere un pò di più e avere un pò più di certezza?

2) Perfetto, ognuno con i propri soldi ci fa quel che ci vuole. Tu compra pure le batterie che vuoi. Io compro quelle che piacciono a me.

3) Forse non mi sono spiegato... stiamo parlando di Lipo... è RISAPUTO che i produttori di lipo al mondo sono DUE / QUATTRO e questi producono Lipo per tutte le marche che si vedono... dalle kokam alle hextronik

Come mai una kokam costa il triplo/quadruplo di una hextronik? perchè kokam chiede al produttore delle celle "selezionate" secondo determinati criteri. hextronik ha criteri più bassi.

Ne segue che la qualità è spesso minore.

Siccome le Lipo sono un componente fondamentale del modello, e non mi va di cambiarle ogni mese in quanto anche se te le regalassero, ogni volta devi ribilanciare i modelli, rifare gli spinotti, rifare gli alloggiamenti etc... preferisco SPENDERE IL 50% in più, ma avere dei prodotti affidabili

4)Si Hi-model è cinese, ma guarda caso sul suo sito, è uno dei pochissimi produttori di lipo al mondo che permette di scaricare dei documenti e grafici in pdf dei test sulle sue lipo.
E io le hi-model le compro in olanda, no dongana, spedizione 5€, e in 3 giorni stanno a casa mia.


Comunque, ho capito che vuoi aver ragione.
Su questo forum sono proprio stufo di fare il botta e risposta come i bambini.... pertanto ti dico

hai ragione tu, è tutto vero quello che dici. buona fortuna

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 17:08   #47 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da DUKAFLY
Scusa Clay, ma io uso parametri d'acqiusto diversi dai tuoi.
Si ma, parametri d'acquisto a parte, 'ste batterie come vanno secondo te?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 17:10   #48 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
[quote=rafpigna]1) se non sono pacchi ci hai guadagnato ma.... se non lo sono??? Non conviene spendere un pò di più e avere un pò più di certezza?

2) Perfetto, ognuno con i propri soldi ci fa quel che ci vuole. Tu compra pure le batterie che vuoi. Io compro quelle che piacciono a me.

3) Forse non mi sono spiegato... stiamo parlando di Lipo... è RISAPUTO che i produttori di lipo al mondo sono DUE / QUATTRO e questi producono Lipo per tutte le marche che si vedono... dalle kokam alle hextronik

Come mai una kokam costa il triplo/quadruplo di una hextronik? perchè kokam chiede al produttore delle celle "selezionate" secondo determinati criteri. hextronik ha criteri più bassi.

Ne segue che la qualità è spesso minore.

Siccome le Lipo sono un componente fondamentale del modello, e non mi va di cambiarle ogni mese in quanto anche se te le regalassero, ogni volta devi ribilanciare i modelli, rifare gli spinotti, rifare gli alloggiamenti etc... preferisco SPENDERE IL 50% in più, ma avere dei prodotti affidabili

4)Si Hi-model è cinese, ma guarda caso sul suo sito, è uno dei pochissimi produttori di lipo al mondo che permette di scaricare dei documenti e grafici in pdf dei test sulle sue lipo.
E io le hi-model le compro in olanda, no dongana, spedizione 5€, e in 3 giorni stanno a casa mia.


Comunque, ho capito che vuoi aver ragione.
Su questo forum sono proprio stufo di fare il botta e risposta come i bambini.... pertanto ti dico

hai ragione tu, è tutto vero quello che dici. buona fortuna

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo[/quote
Raf, hai mai pensato di fare lo scrittore? Guarda che Faletti ha fatto fortuna!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 17:43   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Raf, hai mai pensato di fare lo scrittore? Guarda che Faletti ha fatto fortuna!
buona idea... ora mi metto a scrivere và....
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 06, 20:25   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DUKAFLY
 
Data registr.: 24-06-2004
Messaggi: 55
Raf scusa se hai interpretato il mio post come una contraddizione a quello che stavi affermando...

Ti ripeto che ognuno fa tesoro delle propie esperienze, specialmente in campo commerciale e questo è il posto più giusto dove divulgarle.

Ciò non toglie che per me opinione e cronaca sono due cose differenti.
Ti prego,non è una critica personale,ma una considerazione fatta durante gli scambi di parole ottemperate su questo forum.

DUKAFLY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Programmazione regolatori hexTronik tramite USB Key federico08 Aeromodellismo Volo Elettrico 2 29 maggio 07 13:06
Batterie lipo Hextronik bernard Aeromodellismo Volo Elettrico 12 14 gennaio 07 21:38
Was "Lipo HEXTRONIK": morta una cella Ivanover Batterie e Caricabatterie 4 23 dicembre 06 09:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002