![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2004 Residenza: Milano
|
ciao a tutti....è un po' che non vengo da queste parti...da quando è cambiata la grafica? Cmq volevo un aiuto su quale caricabatterie scegliere.... premetto che uso tutti i tipi di batterie con amperaggi da 500 a 3300 mA ho intenzione di continuare a lungo con il modellismo. Avevo notato alcuni modelli a mio giudizio interessanti: robbe Power Peak Infinity 2 - 12 Volts robbe Power Peak Ultimate LiPoly - 12 Volts great planes Triton - 12 Volts voi che ne dite? qualcuno li ha fra le mani? Grazie a tutti e auguri di buon anno!!! Giorg ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora dell'Ultimate LiPoly trovi l'articolo nella sezione recensioni, piu' o meno e' identico come funzioni e caratteristiche al Simprop Intellicontrol. Il Triton ha invece piu' funzioni e possibilita' maggiori di settaggio della carica, vedi il controllo delta peak regolabile, il controllo della temperatura e cosi' via. Considera cmq che tutti i 3 usano lo stesso identico processore. L'infinity invece non te lo consiglio a mio avviso costa troppo per quello che offre. Cmq se hai intenzione di continuare a lungo prendi in considerazione gli shulze. p.s. la grafica ed il motore del forum e' cambiata ad Ottobre, mentre il sito a Novembre.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
grazie mille barone...adesso mi documento un po' sulli shulze... poi vi faccio sapere la scelta.. indicativamene voi a che prezzi li avete visti? io li ho trovati dai 110 al 135...esagerati? grazie ancora Giorg p.s.ù ma ora il sito si trova su un nuovo server?.... a me piaceva la vecchia grafica.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Per i prezzi Ultimate se non e' aumentato si trova intorno ai 90-100 euro, una ventina di piu' per il Triton mentre l'Infinity intorno ai 190 se non sbaglio. Riguardo la grafica, la precedente era decisamente piu' particolare, quella di adesso invece e' piu' usabile per gli scopi del sito, per il server siamo su una macchina piu' veloce ma sempre con lo stesso hoster.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
umhhhh adesso sono indeciso tra il triton e lo shulze.. ho fatto una ricerca sul forum e di post a riguardo ce ne sono una marea... tuttavia non ho trovato un link al produttore (o rivenditore) della shulze.....esiste? Grazie Giorg cmq adesso il sito gira molto bene....e l'interfaccia è un po' più friendly... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
Di scomodo ha la gestione con soli 2 pulsanti ed il display un po' piccolo e poco chiaro, specialmente se usi entrambe le uscite.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
ho visto gli shulze....sono delle vere bestia!! ma il 330 costa gia 160.... inoltre c'è quella besta con il display che fa i grafici...allucinante!!! mi sa che prenderò il triton.....meglio della robbe.. cmq la sonda di temperatura me la posso fare o è qualcosa di particolare? Grazie ancora |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Te la puoi fare tranquillamente dovrebbe usare un classico LM38 (e' una sonda di temperatura) mi sembra che qualcuno avesse postato lo schemino sul forum, altrimenti lo trovi in rete con il solito google.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
| ![]()
ok allora la sonda me la costruisco (LM38 è un termistore?).....così è anche più facile da infilare nel pacco....ho letto che un po' di gente ha problemi. cmq stavo pensando a come alimentarlo...ho visto l'articolo sull'alimentatore ricavato da pc... in giro ho visto un 13.8 V stabilizzato da 5-7 Ampère...troppi? devono essere maggiori della corrente in uscita giusto ? inoltre spero che il triton sia riprogrammabile anche per versioni future...no? c'è qualche notizia di versioni nuove di prossima uscita? perchè non fate un bell'articolo anche sul triton? ah per quanto riguarda il "furbo" che ti vuole copiare il sito, hai tutto il mio appoggio...anch'io avevo un sito e so cosa voglia dire (poi sono passato al flash almeno scopiazzano meno)....cmq sito barone N°1!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
caricabatterie??? | 0atte6 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 gennaio 06 11:06 |
caricabatterie??? | 0atte6 | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 gennaio 06 18:42 |
Caricabatterie | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 12 | 13 maggio 05 11:55 |
caricabatterie | ferrama | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 09 aprile 05 09:55 |