21 dicembre 20, 00:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
| eliche
Ciao a tutti, ho un dubbio sulle eliche, sull'acro di mio figlio (un Edge della Pilot classe 30 cc), ho messo un motore elettrico Joker e con una batteria da 6s tira eliche da 18" a 20" e stiamo usando delle APC per elettrico (che comunque a mio avviso hanno una ottima resa). Mio figlio vorrebbe investire un pò di soldi su delle Falcon in carbonio, secondo voi, considerando che non costano proprio poco, ne vale la pena? Grazie
__________________ Crusader |
21 dicembre 20, 04:07 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
No! Ma le falcon (o le Xoar) in legno vanno davvero meglio delle APC... anche solo per il fatto che pesano almeno il 30% in meno. quelle in carbonio cominciano ad aver senso su misure più grandi Prendi quelle in legno, magari quelle colorate se hai velleità estetiche, mi ringrazierai Mi raccomando che siano le “elettriche” Buoni voli Marco Sent from my iPhone using Tapatalk | |
21 dicembre 20, 22:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
|
Grazie per la dritta, vuol dire che con la scusa nel prendere l'elica per l'acro di mio figlio, prendo anche una 24x10 per il mio racer....
__________________ Crusader |
Bookmarks |
| |