31 dicembre 04, 13:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: viterbo (provincia)
|
ciao ragazzi ho scaricato il progetto del volt ma.... ho autocad nn so usarlo apro il progetto ma poi? come faccio a stamparlo? ascoltate se vado in un negozio dove fanno le fotocopie me lo stampano se lo porto sul floppy? grazie ciao! |
31 dicembre 04, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2004
|
Ciao, con autocad non credo ke lo puoi stampare dalla tua stampante su fogli A4, io uso wincad, un programma gratuito, che stampa il disegno su fogli A4 ke poi attacco insieme per formare il disegno intero. Oppure devi andare in una buona copisteria (quelle dove vanno anke i geometri e gli architetti a far stampare i loro progetti) e gli porti il file!!!! Ciao e auguri.... |
31 gennaio 05, 20:46 | #4 (permalink) Top |
User |
scusate ma io non trovo la sezione download?? forse sono un po impedito?? ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
31 gennaio 05, 20:49 | #5 (permalink) Top |
User |
Ebbene si son impedito.....!!!!! non avevo visto la sezione download scusatee mi metto nell'angoletto e ci sto per una mezzora ciao
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |