27 maggio 20, 16:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| BRUSHLESS connettori
Buongiorno, Sto rientrando dopo 10 anni di sosta e stavo ripristinando un EASYGLIDER motorizzato e mi è venuto un dubbio...stavo collegando il motore e vedo che i suoi connettori sono identici tutti neri, non ricordo come erano collegati all'esc. Come so di stare collegando bene? se vado per tentativi devo chiamare i pompieri?
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
27 maggio 20, 16:15 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, se è un brushless (senza spazzole) ha tre connettori. Puoi collegarli tranquillamente, al massimo il motore gira in senso contrario, al che invertirai due dei tre connettori a caso.........
__________________ I miei modelli |
27 maggio 20, 17:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2015 Residenza: Roma TorVergata
| Citazione:
Ciao Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk | |
27 maggio 20, 19:04 | #5 (permalink) Top |
User |
L'Easy Glider è meglio di no, altrimenti lasci le pale dell'elica sul pavimento......
__________________ I miei modelli |
27 maggio 20, 19:18 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Ragazzi tranquilli, sono imbranato ma non così tanto.... Il mio problema è che per me l'elettricità è premere un pulsante ed accendere una lampadina, infatti adesso riprendo un po la mano al pilotaggio, (i pollici sono ormai fuori allenamento) ma poi solo alianti con fionda o da pendio..... I motori li preferisco sulla moto ....
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
29 maggio 20, 11:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
30 maggio 20, 00:27 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non rivolgerti al tuo amico parlando di me, dopo che io sono stato gentile con te dandoti la mia disponibilita a risolvere il tuo problema. . Se volete partecipare (mi rivolgo anche al tuo amico) e contribuire con gli altri in questo forum, vi assicuro che non è questo il metodo migliore. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk | |
30 maggio 20, 08:47 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inutile bacchettare l' altrui passante, se si è asini credendo di essere il primo della classe... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |