![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
2) pur potendoti aiutare, dovremmo come minimo sapere di dove sei.....;) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ammesso che lo trovi online hai una vaga idea di quanto ti costa la spedizione di qualche lastra che sepur leggerissime hanno un ingombro di 60x120 cm ![]() Riprova nei colorifici o negozi di materiali edili ![]() Ciao e buone ricerche!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mettete questo indirizzo nel bookmark! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
deve proprio amarla il suo creatore (del sito)...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Se il motivo è quello ha tutto il mio sostegno morale ![]() Suocera (aspirante tale) : ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
![]() l ho chiamato DEPRON AUTOCOSTRUITO... il modellista trova la soluzione a tutto... ![]() ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MOLTO interessante. penso che proverò anch'io. Ma il depron in teoria si può piegare o è rigido? perchè il depron autocostruito immagino si spezzi se si prova a piegarlo...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ieri ho fatto proprio questo lavoro per l'ala del mio cassettone. Segnata la linea dove và piegato, si mette all'esterno del nastro adesivo lungo la linea e all'interno si incidono tanti solchi con una matita, in modo da non tagliarlo tutto. Poi si arrotola sul bordo del tavolo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
extra depron, piegatura depron | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 02 luglio 15 20:54 |
negozio online | cavi683 | Automodellismo | 3 | 30 gennaio 07 19:41 |
Negozi Online | filter | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 14 novembre 06 20:31 |
Negozio online | alfiosca | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 ottobre 05 20:37 |