30 dicembre 04, 16:12 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
2) pur potendoti aiutare, dovremmo come minimo sapere di dove sei.....;) | |
30 dicembre 04, 17:05 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ammesso che lo trovi online hai una vaga idea di quanto ti costa la spedizione di qualche lastra che sepur leggerissime hanno un ingombro di 60x120 cm ?? Riprova nei colorifici o negozi di materiali edili . Ciao e buone ricerche!! |
30 dicembre 04, 18:23 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mettete questo indirizzo nel bookmark! http://digilander.libero.it/lasuocera/depron.html
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
30 dicembre 04, 19:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
deve proprio amarla il suo creatore (del sito)...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
30 dicembre 04, 19:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Se il motivo è quello ha tutto il mio sostegno morale . Suocera (aspirante tale) : : | |
30 dicembre 04, 20:13 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao io non trovando il depron ho fatto così: ho preso una lastra di polistirolo estruso e con l'archetto a filo caldo l ho tagliato a "fettine" di vari spessori in base a quello che dovevo fare... a parità di spessore è un pò piu pesante del depron ma puoi ridurre il taglio... io ho gia fatto il volt e altri modelli e sono soddisfatto... l ho chiamato DEPRON AUTOCOSTRUITO... il modellista trova la soluzione a tutto...
__________________ | |
31 dicembre 04, 06:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MOLTO interessante. penso che proverò anch'io. Ma il depron in teoria si può piegare o è rigido? perchè il depron autocostruito immagino si spezzi se si prova a piegarlo...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
31 dicembre 04, 12:35 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ieri ho fatto proprio questo lavoro per l'ala del mio cassettone. Segnata la linea dove và piegato, si mette all'esterno del nastro adesivo lungo la linea e all'interno si incidono tanti solchi con una matita, in modo da non tagliarlo tutto. Poi si arrotola sul bordo del tavolo.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |