|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2019 Residenza: San Severo
| Mini F3A: Skylark S F-803
Buongiorno a tutti! Ieri mi hanno consegnato un nuovo giocattolino, di cui vi lascio il link https://www.banggood.com/F3A-950mm-W...r_warehouse=UK Ho pensato da subito che potesse essere sfizioso e divertente, e per 45€ mi sembra fatto abbastanza bene! Qualcuno ha già avuto esperienza con lo stesso modello? Sarebbe utile sapere sopratutto su che motorizzazione si è orientato ![]() Io avevo optato per il kit motorizzazione recuperato da un V900 della E-flite (foto allegata sotto), ma il motore non sta dentro al castelletto montato all'interno della fusoliera, quindi credo che opterò per fargli una contro-ordinata e montarlo all'esterno, in punta...
__________________ Fly Club "M. Cristalli" ASD - San Severo (FG) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco mini f3a | atwoved1 | Compro | 6 | 29 dicembre 11 01:34 |
Costruzione Mini F3A Caprise | aretusa | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 11 | 23 novembre 11 21:22 |
Mini F3a Elettrico, consigli | andrevoloalto | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 11 aprile 09 22:27 |
Mini F3A per motore 4 cc 2T Glow | umbertot22 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 06 marzo 07 00:40 |
Servi x F3a mini | Pepitos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 04 febbraio 05 14:53 |