|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Piper PA-18 Super Cub FMS
Ciao a tutti, scrivo per portare alla vostra attenzione il mio nuovo modellone! Cercavo un bush plane, ovvero un modello adatto ad operazioni su suolo sterrato di vario tipo (https://www.baronerosso.it/forum/cul...-temerari.html), l’obbiettivo era di spendere poco e trovare qualcosa di pratico e allo stesso tempo esteticamente apprezzabile e con buone performance e cercando un po’ su internet la scelta è ricaduta su questo bel Super Cub della FMS. La livrea è accattivante, diversa dal solito, e si ispira in maniera fedele ad un esemplare autentico tuttora in servizio, eccolo: ![]() Ciò che mi ha colpito oltre al prezzo sono il rapporto dimensioni/peso/potenza rispetto a modelli simili, l’altezza dal suolo del carrello e le ruote di diametro abnorme! ![]() Il modello è dotato di connettori che permettono un rapido smontaggio delle semiali, sistema di illuminazione comprensivo di “fari” e diversi dettagli molto gradevoli come gli scarichi, l’antenna e i vortex sulle ali. ![]() ![]() Il montaggio è stato semplicissimo e velocissimo, l’accesso al vano interno è comodo e rende immediate e semplici le operazioni di accensione e di accesso alla batteria. ![]() Manca solo il collaudo che avverrà questo week end salvo maltempo! ![]() A presto!
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Piper Super Cub scala 1:3 | quenda | Merc. Aeromodellismo | 2 | 18 aprile 15 20:19 |
Piper Super CUB | paoloformula | Aeromodellismo Volo Elettrico | 68 | 16 maggio 14 01:00 |
Piper Super Cub - RC System | marietto1971 | Aeromodellismo Principianti | 13 | 21 maggio 12 01:15 |
Piper Super Cub o Super Decathlon | istrice | Compro | 1 | 02 aprile 12 16:05 |
Piper PA 18 Super Cub | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 06 novembre 11 16:20 |