01 luglio 19, 16:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Programmazione ESC fullpower
Ho diverse ESC fullpower PRO, tutte funzionanti e programmabili alla perfezione. Recentemente, per un modello autocostruito, ho acquistato una fullpower basic. Andando a programmare l'interruttore per il taglio gas (spektrum DX9) mi sono però accorto che c'è un problema. In particolare riesco ad impostare il tutto (radio accesa con gas massimo, alimentazione ESC, due secondi come da istruzioni e gas a zero per memorizzare il massimo) e in quella sessione l'interruttore on/off fa il suo dovere. Il problema è quando spengo la radio e poi la riaccendo: se alla riaccensione l'interruttore di taglio è disattivato non ci sono problemi, il motore funziona/non funzione correttamente sulle posizioni (ma ovviamente non è questo il "criterio"); se invece l'interruttore è attivato (quindi col blocco motore) il motore è sì inattivo ma, al passaggio sulla seconda posizione, il motore parte a minimo senza toccare la leva del gas. Spero di essere stato chiaro. A qualcuno è successo lo stesso?
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
03 agosto 19, 23:59 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
|
Niente, dopo aver contattato l’assistenza (molto gentili tra l’altro) sono giunto alla conclusione che con la dx9 non è possibile impostare il taglio gas con i fullpower BASIC
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere |
Bookmarks |
| |