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User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
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Ciao, io ce l'ho. devo ancora collaudarlo. il montaggio non è difficilissimo ma ha bisogno di diversi lavoretti di aggiustamento.
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User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: ferrara
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Sai dirmi quanto pesa con le batterie montate? Per ultimo se hai usato il carrello retrattile. Quando pensi di collaudare? sono molto curioso mi sembra un bel modello anche in volo per quello che si vede dai filmati che girano sul tubo. Per adesso grazie. Pietro. | |
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User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
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Allora...i motori sono questi Modellismo Rossi :: SUPRCM0A0009 MOTORE TRX .25 3548 900kv Con relativi regolatori. Eliche tripla 9x7. Più grandi non ci vanno. Modellismo Rossi :: MA3B09X70R01 3-Blade - 9x7 Propeller Rev./Pusher I carrelli sono elettrici retrattili e sono quelli che ti danno in dotazione. E li devi fare un lavoretto x il montaggio sulle nache dei motori perché altrimenti non si ritraggono completamente. Poi altre piccole cosucce. Io lo alimenterò a 4s. Consiglio di usare una unica batteria x alimentare entrambi i motori. Io ho quello con la livrea Lufthansa e non mi ricordo bene il peso. Non riesco a bilanciarlo bene perché la batteria che ho scelto è una 5000mha ed è pesantuccia e perciò è molto picchiato. Sto creando una basetta per posizionare la batteria più indietro perché il posto previsto è proprio molto avanti e non si può spostare di molto. Se hai altre domande fammi sapere.
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Grazie per le utilissime informazioni. Pensavo di riuscire ad alimentarlo a 3s ma dalle prove che ho fatto servirebbe un elica 10 x 7 e mi dici che non ci sta dovrò passare a 4s. Il baricentro mantieni quello da manuale? Perché ho letto su rc grup lo avevano spostato in avanti a 95/97 dal bordo ďentra pensavo anche di usare per alettoni e flap dei sevi che ho recuperato da un modello rotto da 11gr coppia kg 2.5 per timone e quota da 19gr coppia kg 4.6 e 3.7. Tu cosa hai usato ? |
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User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: roma
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Allora come servi ho usato dei micro digitali mg turnigy. Si adattano alla perfezione. I tss10mg. Li ho montati anche su i miei jet e vanno molto bene. Per quanto riguarda il CG mantieni assolutamente quello da istruzioni. Su un sito, non ricordo se fosse proprio rc group, descrivono il fatto che alcuni hanno avanzato il cg e sono incorsi in gravi problemi al maiden flight. Hanno crashato insomma. Io manterrò il cg originale. Ora cerco la discussione e te la linko. Tu hai trovato nella scatola i tappi che vanno a chiudere i buchi delle ali subito dietro alle nache dei motori?
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Ciao ho gli stessi servi che usi tu i tappi che chiudono i buchi dietro le nache motore non ci sono. Volevo chiederti se le eliche sono contro rotanti e che peso hai raggiunto in ordine di volo. Pensavo anche visto il numero di servi e robe varie di alimentare il tutto con una batteria esterna e il suo bec per stare più tranquillo. Tu cosa ne pensi? |
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Come hai fatto per i tappeti? Le eliche non sono controrotanti. Per motori così ravvicinati è quasi inutile. Per il peso finale non lo so perché il modello è nel box ora in attesa del tempo migliore. Io o messo un bec esterno per alimentare la ricevente e una batteria da 2S... è meglio. Per il peso poi ti dirò
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Ancora non ho fatto niente il modello mi è arrivato martedì proverò ad adattare i tappi dei serbatoi dell' he-111 che ho disintegrato sono in fibra dovrò adattarli e riverniciarli un lavoro che con un po' di pazienza dovrebbe essere fattibile. Il modello ľhai preso da piccole ali? Il mio è la versione C-47 quella militare. Se mi vengono altri dubbi e perplessità se non è un problema ti disturbo. |
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