|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| abbinamento motore/modello
ciao a tutti, dopo anni sto riprendendo a volare nei pochi momenti liberi che famiglia e lavoro mi lasciano. purtroppo non abbastanza per frequentare un campo con calma e mi trovo a volare in un campo dietro casa in campagna. sono un amante del volo a scoppio e di elettrico capisco poco. tempo fa costruii un corsair in misura combat per motori a scoppio da 2,5cc che adesso vorrei motorizzare con un himax HC 2816/1510 e alimentare con pacco da 3 celle. il modello è in polistirene rivestito in carta da pacchi, e pesa 317 grammi senza motore e servi e batteria. il parafiamma ha un diametro di 11 cm. secondo la vostra esperienza ha possibilità di volare oppure il motore non è indicato? grazie a tutti billy |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Abbinamento ESC e motore | rulof987 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 maggio 14 11:44 |
abbinamento motore acromaster | teo46 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 10 ottobre 12 00:29 |
Abbinamento Motore-Esc | sorgiulio | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 27 novembre 11 09:03 |
Lipo e abbinamento motore | blubear | Aeromodellismo Principianti | 10 | 14 aprile 09 09:39 |
abbinamento elica-motore-lipo | blubear | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 30 ottobre 08 15:39 |