31 ottobre 06, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Tempo fà lo aveva Jonathan, prova a chiedere, ma non lo vedo più sul sito. www.jonathan.it se non erro li importa lui.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 novembre 06, 09:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-11-2005
| Citazione:
sono disperato non riesco a trovarlo da nessuna parte, sono due giorni che navigo a vuoto | |
01 novembre 06, 10:02 | #4 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Speriamo bene, era interessante quel modello, uscì anche una prova, non ricordo su quale rivista, (mo Cesare m'ammazza ) ne diceva un gran bene e son portato a crederci. ora con le lipo ......
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
03 novembre 06, 12:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Dato che non e' Eric Clapton (!) sono riuscito a parlare con l'autore dell'articolo che, gentilissimo, mi ha detto che il Grob gf 200 e' pressoche' introvabile. Forse l'unica possibilita' e' trovare un negozio che lo ha ancora a disposizione oppure tentare su eBay in Germania....ma io non ho visto nulla. Ovviamente la ditta non esiste piu'. Peccato perche' anche a me piaceva molto. Ciao!!! ettore | |
03 novembre 06, 21:44 | #8 (permalink) Top |
User |
Allora io mi ritengo in uno di quei poke persone ke lo possiedono !! Peccato ke in un lancio fatto male sia andato giù di muso e abbia subuto una rottura.Tutt'ora riparata internamente ma ancora da stuccare x fuori e poi riverniciare!! Comunque x ora è un modello ke ho li fermo sul banco xkè mi manca il motore adatto.Prima avevo montato un kyosho AP36L ma non aveva molto tiro.Infatti con un pacco da 8 celle sanyo da 2400mah mi dava un consumo di ben 35A a 12800 giri con una 8\5 e solo 220watt di potenza.Un pò troppo x quel motore!!Ora sto meditando di montare un bel brushless non in coda ma appena dietro il bordo d'uscita dell'ala e montare un albero su cuscinetti fino alla coda dove montare l'elica.In questo modo non si è obbligati a montare batterie pesanti nel muso x bilanciare il motore e regolatore ke è nella coda. |
Bookmarks |
| |