14 novembre 18, 20:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2018
| Disegni "liberi" per progetto opensource
Ciao, sto cercando i file pdf,dxf,cad2D, ecc... per ricostruire con software opensource un modello di aereoplano "base". Lo scopo è quello di realizzare un progetto CAD opensource interdisciplinare, quindi diciamo che in generale "va bene tutto", ma se già potessi essere indirizzato su un modello "base": per principianti Quello che vorrei trovare è un modello di un aereo con ampiezza alare 1mt 1,5mt con motore elettrico, singola elica.... ...poi vi chiedo aiuto anche su quali informazioni dovrei fornirvi. Una che mi viene in mente è: esiste un archivio di progetti di aereo modellismo? Grazie. Ciao Michele. |
14 novembre 18, 20:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2018
|
Grazie mille. Ho continuato a cercare nel forum e con le giuste parole chiave di ricerca ho trovato questa discussione https://www.baronerosso.it/forum/aer...ivi-plans.html che mi ha portato su questo sito Profili 2 - disegni e progetti gratuiti e grazie anche per il tuo suggerimento. |
Bookmarks |
| |