30 ottobre 06, 11:21 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Regolatore Lipotech EVO 3... di nuovo!
E' il secondo regolatore che compro; il primo l'ho bruciato e non sono riuscito a ripararlo. Anche questo, come il primo, funziona come gli pare! Alla prima accensione, l'ho programmato con l'apposita card, inserito tra rx e motore, collegata la batteria, acceso l'interruttore ed ha funzionato regolarmente; in particolare, il freno motore (un bip all'accensione) risulta inserito. Alle successive accensioni, nonostante il singolo bip, il freno NON è inserito; per inserirlo devo scollegare la batteria e ricollegarla! Il primo regolatore(R.I.P.) l'avevo rimandato indietro e mi è tornato dopo un paio di settimane con una nota contraddittoria, ma finalmente funzionante correttamente(fino alla seconda accensione in cui ho invertito le polarità! ) Domanda ai possessori di regolatori Lipotech: a voi come funziona? In ogni caso, questa volta me lo tengo così; non ho voglia di separamene per 15 giorni!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |