Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 06, 17:54   #11 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
bbbooooniii<_<
Vecchio 31 ottobre 06, 19:42   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Lapo voleva dire che comnque, rispetto ad altri prodotti di pari classe che si trovano in italia, è parecchio economico. Purtroppo safalero deve pagare iva sdoganamento e tortelli vari... Anche sugli Himax marchati MPX è parecchio onesto, considerando che a quel prezzo lì lo trovi dal negoziante (niente spedizione, niente probabile dogana ecc.).
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 20:24   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
grazie valerio, almeno tu hai capito
Vecchio 31 ottobre 06, 20:32   #14 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Lapo voleva dire che comnque, rispetto ad altri prodotti di pari classe che si trovano in italia, è parecchio economico. Purtroppo safalero deve pagare iva sdoganamento e tortelli vari... Anche sugli Himax marchati MPX è parecchio onesto, considerando che a quel prezzo lì lo trovi dal negoziante (niente spedizione, niente probabile dogana ecc.).
..... dare la garanzia "vera", prevedere l'utile per il negoziante e così via.
non farei un dramma sui prezzi, sembrano onesti anche a me tutto sommato.
Personalmente preferisco avere a che fare con gli italiani se posso, almeno stò tranquillo, esempio pratico: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37818
Vecchio 31 ottobre 06, 20:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
..... dare la garanzia "vera", prevedere l'utile per il negoziante e così via.
non farei un dramma sui prezzi, sembrano onesti anche a me tutto sommato.
Personalmente preferisco avere a che fare con gli italiani se posso, almeno stò tranquillo, esempio pratico: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37818
l'ho letta... mau è veramente inc***azzato!!!!!

e ha ragione

condoglianze sincere per la rx e spero che almeno gli rendano parte di quel che ha speso.<_<
Vecchio 31 ottobre 06, 21:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hoodlum

Data registr.: 06-02-2006
Invia un messaggio via MSN a hoodlum
Certo comprare su internet può a volte essere un rischio, io stesso a volte ho ricevuto delle fregature.
Comuque, giusto per informarvi, regolatore e motore piu spese di spedizione verrebbero 50 euro, contro gli 80 di safalero. Poi per il resto fate come volete, ognuno è libero di comprare dove vuole e dove ritiene più opportuno, io vel'ho voluto dire solo a titolo informativo; e comunque per me safalero puo fare quello che gli pare, l'unica cosa che mi da fastidio e che compra all' estero robba cinese, gli mette il suo nome, e tutti pensano che sia robba buona perchè c'è il suo marchio (anche se questa volta non è stato così, perchè come ho già detto sono buoni prodotti).

Saluti Flà

P.S. xLapo
Stai calmo, qui nessuno ti sta accusando di niente, e tantomeno si ha voglia di litigare.E' comuque scontato che il post è riferito a chi non ha molti soldi da spendere, e che se può cerca di risparmiare qualcosina.
Ciaooo
hoodlum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 06, 21:31   #17 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff

Citazione:
Originalmente inviato da hoodlum
.............Comuque, giusto per informarvi, regolatore e motore piu spese di spedizione verrebbero 50 euro, contro gli 80 di safalero. ..........
se é per quello Safalero li pagherà anche meno di quanto indichi, ma la sua struttura,i trasporti da safalero al negoziante ed infine la struttura del negoziante stesso hanno dei costi, e non indifferenti, e poi sta gente il piatto in tavola deve pur metterlo in fin dei conti, se calcoli che quello é il listino, che poi lo si trova scontato e balle varie, resta si che lo paghi più che dal cinesino, ma é il prezzo da pagare per il gusto di averlo subito, e stare tranquyilli, io lo pago abbastanza volentieri, naturalmente non biasimo assolutamente chi sceglie di fare altrimenti, ci mancherebbe.
Però é un rischio, e va calcolato secondo me.
Vecchio 31 ottobre 06, 21:35   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

e la garanzia una volta acquistato il prodotto?

dal cionesino son affari tuoi, da un negoziante o da safalero c'è molta più serietà e cmq possibilità di risarcimento non trovate?
Vecchio 01 novembre 06, 17:10   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Io lavoro in un negozio, non di modellismo, ma trattiamo componenti elettronici e visto com'è nel settore elettronico (che non siano i PC) hanno dei margini altissimi, quindi Safalero facesse anche un 30/35% di sconto ai rivenditori ci guadagnerebbe lo stesso, ovvio che se vende al privato direttamente non può pestare i piedi ai rivenditori che rifornisce.
Vecchio 01 novembre 06, 18:42   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
e la garanzia una volta acquistato il prodotto?

dal cionesino son affari tuoi, da un negoziante o da safalero c'è molta più serietà e cmq possibilità di risarcimento non trovate?
Quoto. Poi io il mio negoziante di fiducia (che tiene roba safalero), lo conosco da quando ha fatto il suo primo volo = sconti dal listino suo, che è già più basso dei prezzi la pubblico di safalero. alla fine magari mi viene a costare 55-60E con in più la garanzia che se si rompe qualcosa nell'arco di un anno dall'aquisto me lo sostituisce-ripara... che se pò volè di più?
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks