31 ottobre 06, 19:42 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
Lapo voleva dire che comnque, rispetto ad altri prodotti di pari classe che si trovano in italia, è parecchio economico. Purtroppo safalero deve pagare iva sdoganamento e tortelli vari... Anche sugli Himax marchati MPX è parecchio onesto, considerando che a quel prezzo lì lo trovi dal negoziante (niente spedizione, niente probabile dogana ecc.).
|
31 ottobre 06, 20:32 | #14 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
non farei un dramma sui prezzi, sembrano onesti anche a me tutto sommato. Personalmente preferisco avere a che fare con gli italiani se posso, almeno stò tranquillo, esempio pratico: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37818
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 ottobre 06, 20:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
e ha ragione condoglianze sincere per la rx e spero che almeno gli rendano parte di quel che ha speso.<_< | |
31 ottobre 06, 21:18 | #16 (permalink) Top |
User |
Certo comprare su internet può a volte essere un rischio, io stesso a volte ho ricevuto delle fregature. Comuque, giusto per informarvi, regolatore e motore piu spese di spedizione verrebbero 50 euro, contro gli 80 di safalero. Poi per il resto fate come volete, ognuno è libero di comprare dove vuole e dove ritiene più opportuno, io vel'ho voluto dire solo a titolo informativo; e comunque per me safalero puo fare quello che gli pare, l'unica cosa che mi da fastidio e che compra all' estero robba cinese, gli mette il suo nome, e tutti pensano che sia robba buona perchè c'è il suo marchio (anche se questa volta non è stato così, perchè come ho già detto sono buoni prodotti). Saluti Flà P.S. xLapo Stai calmo, qui nessuno ti sta accusando di niente, e tantomeno si ha voglia di litigare.E' comuque scontato che il post è riferito a chi non ha molti soldi da spendere, e che se può cerca di risparmiare qualcosina. Ciaooo |
31 ottobre 06, 21:31 | #17 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Però é un rischio, e va calcolato secondo me.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
01 novembre 06, 17:10 | #19 (permalink) Top |
User |
Io lavoro in un negozio, non di modellismo, ma trattiamo componenti elettronici e visto com'è nel settore elettronico (che non siano i PC) hanno dei margini altissimi, quindi Safalero facesse anche un 30/35% di sconto ai rivenditori ci guadagnerebbe lo stesso, ovvio che se vende al privato direttamente non può pestare i piedi ai rivenditori che rifornisce.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
01 novembre 06, 18:42 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |