25 novembre 06, 20:46 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'ho usato per 8 minuti....ma dopo i primi due mi sono messo a fare il cretino con i tonni e otto.... e non ho piu pensato ad altro. La prossima volta, con piu autonomia, prometto di farlo. | |
10 dicembre 06, 22:10 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
| Bel modello, l'ho visto volare proprio oggi, nn questo qui,ma quello di un mio amico, anch'esso convertito in elettrico. dunque, prima del decollo abbiamo eseguito alcuni controlli... motore funzia, piani mobili pure... ok, decollo. 5 metri di corsa e il modello sale quasi in candela. Virate larghe ma precise e stabili, vola sui binari! Non credevo che fosse così carino in aria. Esegue le figure con estrema delicatezza come si conviene ad un f3a. Per pura curiosità personale, voglio controllare il setup del modello a fine volo. Sono rimasto incredulo quando ho visto cosa c'era dentro... Vi faccio l'elenco di quanto ricordo: - Motore Mutron 700 - Regolatore nn ricordo, ma mi pare un 30 amp - Batterie Kokam 2000 - ricevente nn ricordo - 2 servi hs55x la coda e 1 e-flite sugli alettoni. - PESO 1010 gr... Ottimo
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
10 dicembre 06, 23:23 | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con il mio ci ho volato anche stamane, e vola davvero benone, bello stabile e decisamente veloce. Non da pollici di legno, la velocità è davvero incredibile. Quanto ai servi del tuo amico... bho, io gli hs55 non li avrei montati, un po troppo piccini, ma piu per evitare rotture in atterraggio....o altro che non perchè non ce la facciano, perche come forza basterebbero pure quelli. | |
01 dicembre 07, 15:00 | #75 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti, riporto in vita questo thread poichè sono interessato al modello in oggetto. Qualcun altro l'ha provato? Vorrei un F3A di questa stazza, da motorizzare possibilmente con un clone hacker A30-28S, batterie 3s 2200. E' preciso in volo? Il roll rate è buono? Gli alettoni mi sembrano piccini... Come alternative ci sarebbero il Genius o lo Star della RC-System... Grazie!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |