20 novembre 06, 09:47 | #62 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poteva farlo a 100 come a 50 come a 1000.... non è un problema dovuto alla radio, ma (sempre secondo me) dovuto a disturbi causati dal regolatore che era posizonato nel muso, molto vicino alla ricevente. La ricevente per sicurezza la sostituisco solo perche dovendo arretrarla preferisco metterne una leggera....ma scommetto che andrebbe bene anche quella che avevo se la tengo lontana dal regolatore. bho.... mistero della fede.... | |
20 novembre 06, 21:01 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
al campo abbiamo spesso avuto problemi di questo tipo, ingfatti quando si collauda un modello la pr4eoccupazione maggiore è che la radio non dia impazzite varie<_< del resto è vero, molto spesso lo fanno anche sotto i tuoi piedi |
20 novembre 06, 21:26 | #64 (permalink) Top |
Guest
|
... se dicessi "w lo scoppio" qualcuno si inca....erebbe???? Per chi non lo sapesse sto' attuando da lungo tempo un'opera di conversione del buon akitainu, anzi ne approfitto per dargli un altro "colpetto": Vai Roberto, lo UCD ti aspetta....!!!! |
20 novembre 06, 22:24 | #65 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Usa le schulze, o comunque le riceventi ipd o mpd che dir si voglia, oppure le buone vecchie pcm, le fm classiche sia singola che doppia conversione e prima o poi rompono i maroni (e i modelli). io ho rispolverato le vecchie e pesanti pcm ed ho archiviato la pratica glitch, chissene se pesano, la tranquillità é una gran cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 novembre 06, 22:33 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sinceramente, io su un modello cosi,ci monterei una schulze..... la webra...è praticamente ancora una ACT. ciao Patton | |
20 novembre 06, 22:42 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma mi ritrovo a casa due riceventi.... che non so dove mettere...(non fate subito la battuta...) a parte la Act.... ora montero' la webra, perche non mi ha mai dato problemi. Patton dice.... su un modello cosi monterei una shultze... daccordo le monterei su tutto..... ma allora anche sul glider di mio figlio che alla fine costa piu di sto "fascina" dell'ostrega... Ahh!!! ho in ordine da "schweighofer" due SPcm Sinth Graupner... quelle sono proprio curioso di provarle... | |
20 novembre 06, 22:46 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si si ....vai pure avanti.... vedrai quando sarai eletto fornitore ufficiale di Miscela.. come sarai contento.... Cmq si... lo ammetto, in questo mondo di gente che va verso l'elettrico, non so cosa darei per rimettere in moto un bel 4 tempi... e volare tranquillo. Alla faccia di tutto e tutti.... volete mettere che bel suono che ha? e poi.... con il fascination, monto 3 celle da 3300.... ci fatto nemmeno 10 minuti di volo.... e un'ora di ricarica..... con un litro di miscela mi diverto tutta mattina. Non dico sempre, ma ogni tanto mi piacerebbe proprio...vediamo se babbo natale mi da una mano, se no passate le feste me lo faccio da me il modello. ciaooo | |
23 novembre 06, 13:50 | #69 (permalink) Top |
User | Collaudo riuscito
Minchia raga, stamane ho fatto il collaudo al mio fascination. Il modello decolla in una decina di metri, sale teso e vola davvero veloce. Passando a 3/4 di gas abbiamo misurato 85kmh, ma va anche piu forte. a 2/5 di gas si svolazza benone. Ho fatto solo 8 minuti di volo, ho bosogno di capire quanta autonomia ha, ora provo a caricare le celle e poi ve lo dico. 8 minuti, ma quasi mai a piena manetta, la davo solo negli 8 cubani o nei loop. vola davvero benone, bel preciso nelle manovre. Ho riscontrato che è nervosetto, specie in virata, non ha una stabilità come se fosse su binari, ma è molto reattivo. Ora provo a mettere dieci grammi di piombo e a portare il cg un po avanti....staremo a vedere. cmq sono soddisfatto, motorizzazione super Ok.... molto piu che sufficiente. certo...è un po veloce, e dato il peso elevato (1270 gr) non si atterra planando..... ma va davvero bene. |
24 novembre 06, 12:01 | #70 (permalink) Top |
User | Appunti di volo
Allora ragazzi.... Prima di tutto, voglio dire che il sistema con i magnetini funziona bene, il pezzo non si muove di un solo mm. APPROVATO!!! poi le celle, nel volo normale, senza esagerare con il gas, ho consumato 1500 mha per 8 minuti. Fatevi voi i vostri calcoli. ciaooo |
Bookmarks |
| |