03 novembre 06, 14:39 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la pista non c'è.... e non ci sarà. Se il modello ha problemi fin dal decollo....la vedo dura. se invece vola benone, allora le possibilità si riducono al 30% ....di una rottura in atterraggio, perche esiste una stradina, asfaltata larga 2 metri. ma non solo non è rettilinea....ma è pure dissestata.... Pero' atterrare li è fattibile, dipende tutto dalla velocità che riesco a tenere in atterraggio, se attera piano... nessun problema. se invece devo atterrare un poco veloce, allora c'è il rischio di capottarlo.... ma si dai....non è un problema... in qualche modo verrà giu.... | |
03 novembre 06, 15:02 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 novembre 06, 13:22 | #36 (permalink) Top |
User | Avanti Savoia..
Okkei ragazzi, ci siamo quasi. Ho montato il direzionale... nessun problema. Ho montato la capottina, ma anziche incollarla, che poi con la ciano viene sempre una schifezza....(almeno a me), ho preferito avvitarla con 4 vitine autofilettanti.... e non sta nemmeno male. Infine il carrello... nessun problema nemmeno per esso. (le piastrine sono bianche....le ho colorate io) mi manca il motore...e qua sono dolori, il mio sistema con i due tubetti non funzia. Non ci avevo pensato, ma il tubetto che si infila sul motore deve essere filettato da M3 e esso non ha lo spessore necessario. Porca paletta schifa .... Quindi visto che ormai sono a sto punto con le ordinate e tutto il resto, ora faccio un disegnino e commissiono il distanziale al mio vicino di casa tornitore, ma cio mi farà perdere una settimana.... vabbhe, amen. buoni voli Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:22 |
04 novembre 06, 13:28 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
04 novembre 06, 16:14 | #38 (permalink) Top |
User | ciao e complimenti per la tua cronaca
Il mio nome e Arturo e volevo chiederti se il materiale che adesso ti elencherò potrebbe andar bene per il modello fascination 15. motore hacker A 30-10L ( trazione 1400 gr. per 3D- 2500gr. per alianti,peso del motore 143 gr.) regolatore jeti 40ha, lipo kokam 2000 3s. peso delle batterie 160 gr. pensi che potrebbe andar bene ?? grazie e in bocca al lupo per il collaudo............ |
04 novembre 06, 22:33 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
IL motore la potenza c'è l'ha tutta....è forse anche eccessivo. Bisognerebbe verificare come montarlo, dovresti fare un castello, in questo caso, e probabilmente scaricare un pelo la naca, oppure tenerlo piu basso..... Infine ho dei dubbi sulle celle, quello è un motore che come il mio assorbe parecchio, ( il mio con la 10/47 assorbe 27 A) con le celle da 2000, ammesso che siano da 20C, non avresti molta autonomia, piu o meno 4 minuti..... Il regolatore va bene.... | |
05 novembre 06, 15:38 | #40 (permalink) Top | |
User | che batterie Citazione:
| |
Bookmarks |
| |