|
![]() |
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2018 Residenza: Roma
| ![]()
Buona di a tutti, e da un po che non scrivo su un forum (buoni 6 anni), allora inizio col dire che sono nabbo, ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo da poco tramite dei video su youtube. Ho acquistato su banggood 2 droni , 1 ricevente e 1 radio. Radio FlySkay Th9x con moduli : Fs-RM003 (AFHDS 2A) Fs-RM002 (AFHDS) Ricevente: FS-IA6B (AFHDS 2A) FS-R9B(AFHDS) Con il primo (QX95) tutto ok vala discretamente e non ho trovato grossi problemi. Differente è la cosa col winzard x220 il bind (FS-RM003 => FS-IA6 ![]() Ho provato anche col modulo (FS-RM002 =>FS-R9 ![]() Secondo voi che cosa puo essere ? la radio?? ( mi tocca comprare una FlySkay I6 e un ulteriore ricevente FS-IA6 ![]() anche se mi sembra strano visto che anche con la FS-R9B non funziona il drone (qui bestemmio ) Premetto che sicuramente la prima volta che ho il serito la ricevente FS-iA6B ho invertito i cavi) [YOUTUBE]https://www.youtube.com/watch?v=nsRh3LhOMH4[/YOUTUBE] |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Appunto perché sei stato lontano per troppo tempo probabilmente ti è sfuggito che su baronerosso.it non ci sono più discussioni sui multirotori. L'intera sezione è stata spostata su dronerc.it. Ti conviene domandare li per avere risposte ai tuoi quesiti. Se invece volessi informarti su altri mezzi RC qui sei sul posto giusto. Buon divertimento Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Dovere.. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |