23 dicembre 04, 11:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Ciao gente ! Complice il freddo che ti costringe a stare a casa , la buona vena di fare qualcosa, mi sono fatto il piper cub in formato mini . Apertura alare 60cm, lunghezza fusoliera circa 40cm, il peso ODV dovrebbe essere sui 350 grammi (ad esagerare !!!) Visto che in casa ho solo un speed400 secondo voi potrebbe andare o e' sovradimensionato ?? Lo utilizzerei con una 6x3 in diretta... Che dite , quali modifiche posso fare ?? Va bene qualche così o butto tutto ?
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
23 dicembre 04, 11:52 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Forse il 400 è esagerato e fore avrai problemi di bilanciamento, visto il peso.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
23 dicembre 04, 13:08 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
il 400 6v con la 6x3 e 8 celle viaggia oltre i 10A di assorbimento. Ti servirebbe un pacco batterie in grado di resistere e quindi saliresti ancora di peso. Un 300?
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 dicembre 04, 13:16 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Citazione:
@cadal : il mio compare (claudio476) sta ultimando la progettazione del super cd-rom ! Non appena tira fuori qualcosa di buono penso di montarlo... ma prima devo fare un ordine dal nostro amico cinese !!! @Hannibal : Il pacco che utilizzo adesso e' un pacco da 7 celle nimh da 750... utilizzato sempre sullo speed400 in diretta con un elica 6x4 !!!!
__________________ http://www.tuttomodel.it Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale | |
23 dicembre 04, 13:25 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
be', 7 celle sono meno di 8 quindi hai un assorbimento inferiore.. rimane il fatto che credo siano pesantucce per quel modello
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
23 dicembre 04, 16:38 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
: : : qualcosa di buono?? ....vieni a casa che ti do il pandoro! In ogni caso il pacco del mio amico strike76 è composto da 7 ministilo dal peso di 96 gr.. Ciao!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
23 dicembre 04, 18:13 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |