11 gennaio 18, 01:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2018 Residenza: In cielo/ Malpensa
| Caricabatterie Isdt t8
Ciao a tutti, per Natale, dopo aver letto alcuni articoli sparsi sul web e incuriosito dalle caratteristiche, ho acquistato un caricabatterie da ben 1000 W della marca ISDT modello T8. Posseggo altri caricabatterie di diverse marche e la prima cosa che mi balza all'occhio e che tutti hanno i connettori da 4 mm sia entrata che in uscita, mentre questo ha dei connettori XT 60.....Stupisce anche la sua compattezza che paragonato ad un Turnigy sempre da 1000 W e un Hymperion con 2 uscite da 300 W è almeno la metà. Il software di programmazione è a dir poco semplicissimo e non richiede nemmeno la lettura del diagramma di funzionamento. Alcuni di voi sanno darmi un parere su questo caricabatterie? Sembra veramente un caricabatterie rivoluzionario o.....? Per ora ( ci mancherebbe altro visto che ha 2 settimane !!!) funziona che è una meraviglia e sto pensando quasi di mandare in pensione, senza farlo riparare, il mio vecchio Robbe Infinity 3 che ritengo sempre essere un ottimo prodotto anche se l'età si fa sentire. Grazie a tutti per il vostro parere. |
Bookmarks |
| |