05 gennaio 18, 00:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2017 Residenza: milano
| Prossimo modello pylon hotliner
Ciao a tutti ritorno all'attacco. sto cercando un modello veloce per divertirmi un po'... mi è salita la scimmia ultimamente. Ho visto degli hotliner ed è stato davvero amore a prima vista. Quindi sto cercando qualcosa di usato tipo hotliner o pylon per non spendere grosse cifre... per ora ho trovato intorno ai 100€ nuovo un stringer top-model e un projectile (molto simile su jhonathan). mi piacciono questi modelli rispetto ai jet gommoni(tipo radjet/funjet) perchè hanno un carico alare basso e il comportamento in volo tipo su binari mi piace molto! e vorrei iniziare con motorizzazioni tranquille per poi andare sempre più su ( sempre in ottica economica però) fatta questa premessa io ho un tutt'ala da 850mm attualmente motorizzato con un 2208 2600kv e 6X4 da circa 300w in 3s 850mah 45c esc 35a max secondo ecalc sto andando a circa 110kmh... dovrei provare una 5x5 che mi farebbe guadagnare in velocità massima sembra fino a 140-150kmh (ho provato di fretta una volta non mi pare di aver visto differenze invece anzi sembra meglio la 6x4) e qui il dubbio: - monto un motore più prestante semrpe a 3s senza snaturare il modello(è stato ampiamente rinforzato con barre in carbonio ora pesa 350g odv) tipo questo (https://hobbyking.com/it_it/turnigy-...or-3400kv.html) senza comprare altro e spendendo pochissimo ma abituandomi a moddelli più veloci? potrei fiorare secondo ecalc (170-180kmh) - compro quello che mi è stato consigliato (https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...or-3700kv.html) che è leggermetne oversize per questo modello ma pronto per il prossimo modello (ammesso che ci stia) raggiungendo secondo ecalc quasi 200kmh a 3s e cambiando esc con una da 80A/100A? - lascio perdere e compro il nuovo modello (cosa mi consigliate? radjet 40€ con customizzazioni ovviamente/ exf racer nuovo 150€-110€ in base alla versione) o un pylon o un hotliner (da trovare usato a buon prezzo) grazie mille in anticipo scusate il megapost se avete alternative ai motori che ho elencato ditemelo! Se avete da riportarmi dei modelli alternativi ve ne sarei grato. |
Bookmarks |
| |