06 settembre 17, 06:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009 Residenza: pastena fr
| Macchi 72 sebart
Salve a tutti. Ho appena acquistato questo modello da un privato e all'apertura del pacco mi accorgo che mancano le baionette alari qualcuno sa dirmi la loro dimensione e dove acquistarle? Credo siano in carbonio. Volendo posso montarci dei tubi di alluminio magari pieni?
|
06 settembre 17, 08:02 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 settembre 17, 23:33 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bello....ho visto il video. Peccato che non sia rosso
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 settembre 17, 15:35 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Se mai ne è stato uno grigio....mi risulta che tutti gli idrocorsa Macchi costruiti per la Sneidher fossero rossi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 settembre 17, 16:40 | #9 (permalink) Top |
|
Niente blu....o verde....o fucsia....o meglio ancora arlecchino....che monade
08 settembre 17, 17:07 | #10 (permalink) Top |
User |
mica è una riproduzione ...sù ........ è un bel modello evocativo, per andare a divertirsi al lago , vola splendidamente come tutti i modelli Sebart , di facile gestione . il mio amico lo ha fatto con le controrotanti...... anche ....però sempre grigio. cmq. rosso, grigio o giallo ....è figo ......il nostro amico che scrive se trova le baionette si divertirà moltissimo con questo bel modello ! |
Bookmarks |
| |