20 ottobre 06, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User | Twinstar II ciao a tutti, visto che in giro ci sono tanti post sul modello in oggetto, vorrei saperne qualcosa di piu'. All'inizio mi piaceva il partenavia della Kavan, poi ho visto il Partenavia della Model studio e ora vedo il Twinstar della Multiplex. Pareri in merito? Come bimotore e' soddisfacente? Acrobazia di base ? fatemi sapere qualcosa. Ciao Luca |
20 ottobre 06, 14:16 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.812
| Citazione:
Il mio và che é una bomba, l'acro ovviamente é roba da trainer, ma é divertentissimo sto polistirolone, l'ho preso per scherzo e mo guai a chi me lo tocca
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
20 ottobre 06, 15:01 | #3 (permalink) Top | |
User |
Ciao potresti postare una foto della parte posteriore del Twin ho dei problemi ho chiesto ad un altro utente nella discussione relativa alle foto Twin star, minimag ecc... Potresti aiutarmi? Grazie. Citazione:
| |
20 ottobre 06, 15:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Sainte Foy des vignes France
Messaggi: 29
|
Luca Gradisco due Ma sono molto diversi. Partenavia è in polistirene molto più fragile, durerà meno a lungo TwinStar in Elapor. Partenavia ha un treno d'atterraggio (non la TS2) ma la ruota anteriore è male messa e gli occorre un tracciato in duro. La TS2 si pone dovunque. Partenavia è più ingombrante, la sua ala è non démontable e prende molta flessione in volo acrobatique. Ciò limita le sue possibilità. Partenavia ha un volo più teso e vie migliore in linea retta. Penso che con gli stessi motori sia più rapidi. Twinstar molto più azionando, è fatto dei giri molto stretti e può volare a velocità molto bassa. È facili da controllare. La TS2 ha appoggi motori molto pratici. I motori del Partenavia sono chiusi nel polistirene e non facile cambiarli. Partenavia è molto bello! Occorre comperare i due ciao Bernard |
20 ottobre 06, 18:47 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.812
|
@brifa foto della parte posteriore al volo non ne ho purtroppo, se vuoi le faccio e te le posto,comunque é pari pari come da istruzioni.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
20 ottobre 06, 20:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
21 ottobre 06, 13:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
Messaggi: 588
| Citazione:
Ho praticamente imparato su questo modello (tranne tentativi di volo su un piccolo elettrico 3 ch e un pò di simulatore FMS), al primo volo già atterravo e decollavo senza problemi. E' molto stabile, divertente e facile da pilotare, bello da veder volare, fa acrobazia di base (magari con i motori di scatola non è proprio un fulmine, però va), vola bene anche con vento, insomma è stato una sorpresa. Non ultimo puoi motorizzarlo con soluzioni + potenti. Cmq il TSII credo sia + resistente del partenavia, è in ELAPOR. Ciao. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
a tutti i possessori del TwinStar II | brifa | Aeromodellismo Principianti | 11 | 04 agosto 14 12:16 |
Twinstar II ricambi | picchy1 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 17 novembre 06 10:56 |