24 ottobre 06, 12:43 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le due ventole, sotto alla ala, aiutano molto la stabilità. Se esso avesse n.2 brush sarebbe molto piu veloce. Esso comuqnue non è mai critico, e decolla dalle mani facilmente. | |
26 ottobre 06, 10:26 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Sainte Foy des vignes France
|
Roberto, Grazie per queste precisazioni, è un aereo che mi ha sempre fatto sognato e non penso di essere il solo. Per ritornare al FunJet, vorrò sapere se qualcuno ha già provato un motore outrunner? ciao Bernard |
26 ottobre 06, 19:31 | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
io lo sto montando con un 925gt lipotech ,il mio negoziante dice che il suo con questo motore ha rilevato 120kmh. appena collaudo il mio vi faro' sapere
__________________ luca di brescia |
26 ottobre 06, 20:51 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
|
ormai devo solo colorarlo e decidere che elica mettere poi lo provo....l'elica sara' una 8 o 9 " mi chiedo durante gli atterraggi (sempre se vola ) come si comportera un'elica cosi grossa?
__________________ luca di brescia |
26 ottobre 06, 20:53 | #58 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
vai con un'elica con parecchio passo, la 8 la vedo tirar fuori poca potenza, una 9x7,5 forse.... Certo che in atterraggio la vedo grama Semmai prima di atterrare toccati le terga
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
26 ottobre 06, 21:43 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
... Ho i miei dubbi che con quel motore vada a 120 kmh...... Ma come fate a misurare la velocità con una radar gun o con il metodo " ci diamo a spanna?" Il Funjet è per certe cose molto simile al picojet suo reale predecessore. L'ala spessa mal si addice alle alte velocità e anche con un'elettronica molto prestante non si riuscirà ad andare oltre un certo limite. Sicuramente il cassa rotante scelto è la scelta peggiore per avere velocità......!!! Ciao. | |
26 ottobre 06, 21:59 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche io sono curioso. cmq vi dirò una cosa, da quando ho la pistola radar.... si sono ridimensionate le velocità di molti modelli...... a spanne vanno sempre moltoooo piu forte.... | |
Bookmarks |
| |