Alternative al Quiet Strom? - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 06, 22:30   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-01-2005
Alternative al Quiet Strom?

Quali alternative al Quiet Storm per l'acrobazia "di precisione"?

Il Brio della Eflite non mi attrae troppo, cos'altro propone il mercato?

O devo passare direttamente all'Oxalys EP della Kyosho?
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 00:41   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Ho paura che il mercato, entro certe dimensioni, non offra un tubo. Sto cercando anch'io qualcosa del genere e mi ero appunto fissato sul Brio. Sembra che tutti gli aerei che escono siano finalizzati a 'sto maledetto 3D.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 00:45   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Ho visto in giro dei bei modellini tipo f3a, se mi capitano te li segnalo

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 00:48   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Ho paura che il mercato, entro certe dimensioni, non offra un tubo. Sto cercando anch'io qualcosa del genere e mi ero appunto fissato sul Brio. Sembra che tutti gli aerei che escono siano finalizzati a 'sto maledetto 3D.
Perchè hai detto maledetto 3D, è molto divertente, e con quasi tutti gli extra, funtana, katana, se tieni i comandi morbidi puoi fare un bel volo pulito, e ogni tanto qualche bella capriola perchè no?
Mi hai fatto piangere cattivo

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 06, 01:29   #5 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Perchè hai detto maledetto 3D, è molto divertente, e con quasi tutti gli extra, funtana, katana, se tieni i comandi morbidi puoi fare un bel volo pulito, e ogni tanto qualche bella capriola perchè no?

Hai ragione, l'acrobazia classica la puoi fare con tanti aerei a patto di ammorbidire i comandi (sul Mini Katana viaggio col 70% di esponenziale). In effetti qualche capriola piace anche a me. E' che a forza di vedere nei video dimostrativi aerei che fanno gli elicotteri....mi è venuta l'idiosincrasia!
Vecchio 20 ottobre 06, 02:44   #6 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino

poi da 200m picchio con un bel fox da 4 m e trituro quei salami appesi!!! MUAAHAHAHAHAHAH!!!!!

Vecchio 20 ottobre 06, 14:17   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
E' che a forza di vedere nei video dimostrativi aerei che fanno gli elicotteri....mi è venuta l'idiosincrasia!
Parole sante.
Se uno passa tutto il tempo a fare hovering (non che il 3d sia solo quello, ma per me è composto da troppe manovre innaturali), perché non si compra un elicottero?
Vecchio 21 ottobre 06, 01:42   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di alberto2

Data registr.: 04-11-2005
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da stradivari
Parole sante.
Se uno passa tutto il tempo a fare hovering (non che il 3d sia solo quello, ma per me è composto da troppe manovre innaturali), perché non si compra un elicottero?
Be ragazzi,siate almeno compiacenti nei confronti del 3D, anche se non vi piace, rispettate le persone a cui piace, comunque porto il mio esempio,io è un'anno a settembre che pratico modellismo,e solo ed esclusivame perchè esiste il 3D, x me la manovrabilità che posso ottenere da un modello tenendolo a 1mt da terra in uno spazio di 50metri quadri, risulta una soddisfazione enorme, del resto non critico l'acro di precisione,anche io x rilassarmi un po dopo 2-3 voli 3D, faccio un volo con l'oxalis(mini f3A),provate anche voi,a fare un minimo di 3D, magari avrete delle soddisfazioni mai provate prima....
alberto2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 06, 11:16   #9 (permalink)  Top

L'avatar di clayrega

Per carità, noi rispettiamo gli amanti del 3D. Siamo noi, poveri acrobati tradizionali, che ci sentiamo un po' trascurati dai produttori che decantano le loro creature solo per le doti 3D e ce li mostrano sempre appesi all'elica.
Vecchio 21 ottobre 06, 11:40   #10 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Be ragazzi,siate almeno compiacenti nei confronti del 3D, anche se non vi piace, rispettate le persone a cui piace, comunque porto il mio esempio,io è un'anno a settembre che pratico modellismo,e solo ed esclusivame perchè esiste il 3D, x me la manovrabilità che posso ottenere da un modello tenendolo a 1mt da terra in uno spazio di 50metri quadri, risulta una soddisfazione enorme, del resto non critico l'acro di precisione,anche io x rilassarmi un po dopo 2-3 voli 3D, faccio un volo con l'oxalis(mini f3A),provate anche voi,a fare un minimo di 3D, magari avrete delle soddisfazioni mai provate prima....
Era solo un'opinione, non credo che ci fosse alcunché di irrispettoso né volesse esserci.
E non penso nemmeno che chi ama il 3d abbia motivo per risentirsi se qualcun'altro non se ne entusiasma.
Rispondi

Bookmarks