18 ottobre 06, 13:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2006 Residenza: brescia zona lago iseo
| video funjet strepitoso
guardate questo personaggio come fa volare il funjet......credo che abbia i pollici moooooolto allenati....... http://www.youtube.com/watch?v=FDy1IDz8r8Y
__________________ luca di brescia |
18 ottobre 06, 15:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
Pauroso...mi sa piu che pollici allenati il tipo cia la vista bionica.....come azzo fa a vederlo cosi lontano... comincio a fremere forte,visto che ho un fun jet in attesa di essere collaudato nel fine settimana nel posto chiamato dalle mie parti "li dove mori Cristo" o "il campo dei missili" Un enorme distesa di nulla....lunga una decina di km e con gli alberi piu vicini a 5 km! Per testare una modello e la fine del mondo! Per gli interessati si trova in Puglia nella provincia di bitonto(piu precisamente mariotto!) |
18 ottobre 06, 16:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2005
|
e si...e proprio fantastico sto fun jet a le caratteristiche di volo spinto di un microjet ed una superfice alare quasi quanto quella del mini mag....quindi ci sara da divertirsi visto che unisce le peculiarità dei 2 modelli! Unico neo a mio avviso ...e l'assenza di un proteggi fusoliera tipo quella del microjet Ho una brutta esperienza fatta con un pico jet il quale atterro un po maluccio e il muso si spezzo in 2 cosa evitabile se ci fosse stato un guscio tipo quello del micro jet! |
Bookmarks |
| |