18 ottobre 06, 13:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| consigli su accessori elettrici
Salve ragazzi, ho deciso di costruire il Vertigo http://www.amjd.ch/vertigo.php .. dato che sono un neofita dellelettrico, e le mie risorse economiche non sono enormi, mi servirebbero consigli su quali componenti elettronici utilizzare e dove prenderli ad un prezzo migliore. Quindi mi servirebbero consigli su motore Bruschless, servi, regolatore e magari ricevente, il trasmettitore è Ok! Grazie mille per la disponibilità! |
21 ottobre 06, 00:23 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... il vertigo lo stò facendo anche io e ci montero questo motore typhoon micro 6/20 che lo trovi su www.rbckits.com a 29,00 puoi trovare anche 4 servi (da 9 g l'uno però...) a 8.50 e regolatore da 18 amp a 22,50... come ricevente va bene una jeti RX5 ch che costa circa 35/36 . Ovviamente puoi trovare dei componenti migliori (più leggeri) ad esempio i servi da 5 o 6 grammi ma i costi salgono. Nota comunque che il motore (che e consigliato per modelli da minimo 400g) e il regolatore hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e puoi riutilizzarli anche su altri tipi di modelli. ajò
__________________ | |
Bookmarks |
| |