17 ottobre 06, 01:24 | #11 (permalink) Top |
UserPlus |
E prendere un taglierino e una lastra di Depron e farselo? ...troppa fatica... ho capito... Io me lo sono fatto un una serata. 3D alla grande. Alla faccia di ammaregani e 80 neuri a Seba. ... con tutto il rispetto per BIG Seba! Saluti ai MODELLISTI (quelli veri). |
17 ottobre 06, 17:27 | #15 (permalink) Top |
User |
[quote=nigel_uno].....ma non tutti hanno la mia (o la tua ) manualità....o il mio ed il tuo tempo.....quindi preferiscono comprarseli già belli e fatti!! Ciao[/quote esatto caro Luca, io preferisco volare che costruire,magari modificare x migliorare, ma star li troppo tempo... ,andare a acquistare il depron,il carbonio,no,e poi x un deproncino,ma ognuno di noi spende e fa ciò che vuole,l'importante è rispettare le idee di tutti,ciao. |
17 ottobre 06, 17:55 | #16 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
@ alex: pigliati una cosa seria, il Rogue della Fliton | |
17 ottobre 06, 20:10 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per i depronini 80 son un furto....con 4 ti prendi una lastra e te ne vengono 5!
__________________ | |
17 ottobre 06, 21:07 | #18 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=alberto2] Citazione:
Purtroppo non si pensa mai che i modellisti possono avere (come nelle altre cose del resto) 'gusti' differenti: c'è chi è più preso dal pilotaggio, chi invece ama costruire, ad altri piace collezionare e cosi via. Quindi affermare semplicisticamente '....cosa ci vuole a farselo....' non basta .....occorre prendere in considerazione molti altri fattori,non ultimi gli impegni e priorità extra-modellismo (famiglia, lavoro etc). Inoltre non viene mai considerato , quando si fanno i confronti, sul 'costo' del proprio tempo (e purtroppo non solo in questo settore!!): io non sò quanto costa il tempo degli altri, ma sò esattamente quanto costa agli altri il "mio" tempo, e perciò mi regolo di conseguenza! Ciao
__________________ | |
Bookmarks |
| |