Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 06, 08:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Residenza: Anzio (RM)
Messaggi: 93
Hacker Master Flight-B-18: assurdità istruzioni...help

Ciao ragazzi,
ho il regolatore in oggetto, ma ho una serie di problemi.

Su tutte le istruzioni che ho letto, anche quelle ufficiali non c'è menzione della possibilità di impostare le celle Lipo (l'etichetta dice che le supporta, ovviamente). Non solo, dice che il cut-off del regolatore si attiva automaticamente quando arriva a 0,7V per cella, ovvimente riferendosi a celle NiCd/NiMh.
Il riconoscimento sarà automatico? Significa che devo usare i pacchi sempre piani al 100% per non correre il rischio di un riconoscimento sbagliato?

Altra cosa.
All'avvio il mio regolatore emette un beep, ad indicare che il break è on, ma dopo 3 secondo emette una serie di 3 beep, e questo non sò proprio che cosa significhi visto che non c'è scritto da nessuna parte.

Stavo pensando proprio ora che gli Hacker Master sono in realtà prodotti dalla Jeti, che dite, se trovo informazioni su modelli Jeti sarà uguale?

Edit: ahh, il regolatore dopo i beep iniziali funziona regolarmente, ho solo paura del cut-off starato.

Grazie ragazzi, sono solo preoccupato per le mie lipo.

Delvy

Ultima modifica di Delvy : 15 ottobre 06 alle ore 09:07
Delvy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 06, 10:10   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Io sono Hackerista per i motori ma non ho mai comprato un regolatore Hacker. Motivo? Costano mediamente 20€ in più dei loro omologhi Jeti e hanno le stesse caratteristiche. La mia catena perfetta è Hacker>Jeti>Schulze!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 06, 12:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Residenza: Anzio (RM)
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Io sono Hackerista per i motori ma non ho mai comprato un regolatore Hacker. Motivo? Costano mediamente 20€ in più dei loro omologhi Jeti e hanno le stesse caratteristiche. La mia catena perfetta è Hacker>Jeti>Schulze!
Si, sono d'accordo con te, ma l'ho preso usato insieme ad un A20-20L.
Mi rimane il problema del cut-off, che mi sembra nei Jeti sia impostabile, per questo sono perplesso sull'Hacker.

Delvy
Delvy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
programmare hacker master 70 sb dreck Aeromodellismo Volo Elettrico 0 27 ottobre 07 19:28
450TH e Hacker Master Havier Elimodellismo Motore Elettrico 6 03 marzo 07 19:43
Hacker master 40B aretusa Elimodellismo Motore Elettrico 8 08 dicembre 06 08:12
Hacker Master 40B Heli Havier Elimodellismo Motore Elettrico 14 20 luglio 06 15:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002