Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 06, 16:50   #11 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
bhe no, motore più regolatore haker non penso che te la cavi con meno di 140 euro....

qui invece te la cavi con 70 euro...

140-70= 70 ......
Sui regolatori non transigo; li voglio assolutamente di marca (Jeti)! Poi ognuno fa quello che vuole.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 16:51   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di josseff
 
Data registr.: 14-05-2006
Messaggi: 1.812
il venditore è serio, nel senso che la merce arriva (anche se ci mette tra 2 e 3 settimane) il regolatore non vale i soldi della spedizione, non ti so dire per il motore, non se per inesperienza o per bassa qualità il mio l'ho bruciato quasi subito
josseff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 17:26   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: (BG)
Messaggi: 69
Io ho compreto da RCSmart qualche mese fa. Motore e regolatore, ma non quelli che dici tu. Il venditore mi sembra valido e la merce l'ho ricevuta dopo circa 3 settimane. Per quanto riguarda il motore mi sono trovato bene. Il regolatore pure, anche se ad oggi non sono ancora riuscito a reperire le istruzioni per la programmazione.. Inoltre non so se sia predisposto per le Lipo.<_<

Ciao

Matteo
Berny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 17:31   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Ho visto che jonathan consiglia per il quiet storm un motore aker che ha le stesse dimensioni e stesso assorbimento (poco più) del mio e-flite 400 da 920 kv...

non so, potrebbe andare quasi bene anche il motore già in mio possesso, tanto non è che sono uno da torque rol ad un centimetro da terra.... bho...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 17:52   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2006
Residenza: Ortonovo (SP)
Messaggi: 1.487
Invia un messaggio via MSN a Entropia
Come giustamente dice Clay, ognuno fa quello che vuole.

Io finora quando ho potuto ho comprato cineseria, e sono rimasto soddisfatto. Essendo un principiante magari non colgo la differenza tra 600 e 800g di spinta, cmq recentemente ho rotto un motorino preso su ebay... poco male pagato 20 EUR con 3 eliche. Se rompevo un hacker da 60 EUR non sarebbe stato lo stesso...
E poi, sinceramente, al campo da noi usiamo quasi tutti BL / LiPo / regolatori / CB cinesi, e nessuno si lamenta...

Ultima cosa, io compro da RevolutionShop, negozio Ebay, e la roba arriva. Se vuoi ho il telefono di un ragazzo che compra sta roba in blocco e poi la rivende a prezzi quasi uguali a quelli su ebay. In 2 giorni la roba è a casa, l'ultimo ordine l'ho fatto da lui, troppo comodo averla subito!

Ciao!
__________________
Save the balsa forests...

Build with Depron!

Entropia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 06, 18:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro67
 
Data registr.: 09-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.431
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Avevo deciso di mettere sull'extra 330 fliton il solito e sempre valido Haker A 30 28 S, in quanto non trovavo valida alternativa.
Oggi vado in bottega da un mio solito fornitore e mi fa vedere gli ultimi arrivi, un bel axi 2217/12, fatto apposta per quel tipo di modello, difatti mi ero lamentato che non esistessero omologhi dell' Haker A30 28 S, il quale costa circa 61 euro, completo di tutte le sue belle frangetine e mozzi elica.
Per farla breve mi fa un prezzo di favore di 70 euro e io cedo, dopo un po' guardo meglio e noto che non c'è mozzo ne flangia per il montaggio rovescio e il kit costa 15 euro.
Giuro NON comprerò mai più axi, solo esclusivamente Haker.
Ciao Gino
Se puo consolarti, anche io aqcuistai un axi nello specifico un 2808, aperta la confezione ho avuto l'amara sorpresa che mancava il supporto radiale eil mozzo porta elica.
Circa un anno fà il rimanente mi costo 10 euro.
Ora non voglio discutere sulla qualità o meno del motore,ne tanto meno scendere nello specifico e ribadire il fatto che 90 euro per un pò di magneti e qualche grammo di rame mi sembrano eccessivi......
Ma è il principio che si disaccorda.
Credo che sarebbe stato piu onesto da parte della Axi inserire nel prezzo "gli accessori" tra l'altro necessari.
Ciò nonstante non ho più acquistato Axi ,e credo che se tutti facessimo cosi, ogni qual volta accadano episodi analoghi , la ditte produttrici , forse tornerebbero sui propri passi.
Credo sia la sola arma che abbiamo per far valere i nostri diritti.
__________________
Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci
mauro67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 00:07   #17 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
A parziale giustificazione della Model Motors (Axi), c'è da dire che è stata una delle prime a produrre motori a cassa rotante montabili anche col sistema del supporto radiale e lo vendevano come optional. Poi sono usciti Hacker. Pjs etc che furbamente l'hanno inserito nel prezzo. La colpa della Model Motors è di non essersi adeguata anche perchè già il prezzo del solo motore è abbastanza alto.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 06, 09:02   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Come giustamente dice Clay, ognuno fa quello che vuole.

Io finora quando ho potuto ho comprato cineseria, e sono rimasto soddisfatto. Essendo un principiante magari non colgo la differenza tra 600 e 800g di spinta, cmq recentemente ho rotto un motorino preso su ebay... poco male pagato 20 EUR con 3 eliche. Se rompevo un hacker da 60 EUR non sarebbe stato lo stesso...
E poi, sinceramente, al campo da noi usiamo quasi tutti BL / LiPo / regolatori / CB cinesi, e nessuno si lamenta...

Ultima cosa, io compro da RevolutionShop, negozio Ebay, e la roba arriva. Se vuoi ho il telefono di un ragazzo che compra sta roba in blocco e poi la rivende a prezzi quasi uguali a quelli su ebay. In 2 giorni la roba è a casa, l'ultimo ordine l'ho fatto da lui, troppo comodo averla subito!

Ciao!
la e-mail di quel ragazzo ce l'hai??
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Oggi ho preso un bel heli 90: HENSELEIT 3D NT. Che ne pensate? AlexxZeta Elimodellismo in Generale 169 01 dicembre 06 21:14
Ho preso un Dragonfly 4 è una fregatura? ginopilotino Elimodellismo Motore Elettrico 12 06 maggio 06 18:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002