30 ottobre 16, 10:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| Sebart Mythos 30e
Qualcuno ha informazioni sul modello in oggetto? Non lo vedo molto diffuso nei vari negozi (solo 2 lo vendono) e qui sul forum non trovo nulla... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
30 ottobre 16, 22:11 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Questo è il thread su RcGroups https://www.rcgroups.com/forums/show....php?t=2332548 |
31 ottobre 16, 00:36 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
01 novembre 16, 13:47 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voglio dire,ci sta che non ci siano discussioni riguardo, magari qualcuno lo ha avuto e ha tenuto per sé le proprie impressioni e magari vedendo una richiesta potrebbe dare consigli. Però, se ad ogni richiesta di info su modelli ancora non discussi sul Barone si rigira la frittata oltre oceano che senso ha che esista questo forum? Andiamo direttamente tutti "di là" e amen... Se non hai argomenti inerenti, per cortesia, non rispondere...grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
01 novembre 16, 16:45 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2011 Residenza: milano
|
Ti rispondo Io..... Il modello è veramente eccezionale ed ottimamente costruito. Tutta la produzione Sebart è di livello e precisione elevata. Sono anche i più cari e ciò dipende dal livello di produzione elevato. La Sebart, in Italia, attualmente vende e distribuisce direttamente al pubblico o privato la sua produzione e per questo non li trovi nei negozi. Vai tranquillo e farai ottimi voli. Ciao FS
__________________ "Scorrono gli anni, volano i mesi ed i giorni. Ti svegli una mattina e pare che sia finito un'altro anno. Ma è soltanto un nuovo giorno...." (MarkChagall) |
02 novembre 16, 00:34 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Conosco spannometricamente i Sebart e so che son buoni solo che cercando in rete anche dei video ecc. trovo solo dalla classe 50 in su, del classe 30 niente a parte la discussione citata dall'utente di cui sopra. Per questo mi son venuti dubbi che magari avesse riscosso meno successo per via di qualche problema. Per quanto riguarda il prezzo, non è poi così più caro dei pari classe/categoria. Quei pochi che ho trovato si discostano di poche decine di euro... | |
02 novembre 16, 10:21 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Mah....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
02 novembre 16, 13:16 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Spesso ci si sente quasi in obbligo di pigiare tasti o dare aria alla bocca solo perché é nostro diritto e si danno per scontate troppe cose. Ora, la prima risposta dell'utente così, secca, sembra tipo "toh il link e pacca sulla spalla"...com'è dare per scontato che io non sono andato a vedere anche "di là". Messa giù in un'altra maniera sarebbe stato diverso. Questo è il mio punto di vista, che lei lo posa condividere o meno. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |