13 ottobre 06, 12:48 | #1 (permalink) Top |
User | HELP!Carica Batterie Robbe o Triton ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sui carica batterie Power peak ultimate Li della RObbe e il triton della Great Planes. A oggi ho un'occasione di un'ultimate versione senza il sistema BID a 89 , mi date un consiglio ? VA bene l'ultimate, o meglio e piu' intuitivo il Triton? Sono veramente confuso!!!! Datemi una mano ciao Luca |
13 ottobre 06, 13:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
13 ottobre 06, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Io ho Power peak ultimate Li e mi trovo veramente bene.... Ho altri carica batterie sia da casa che da campo, ma per necessità un pò particolari uso sempre questo. Compralo....è un gioiello. | |
13 ottobre 06, 13:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Ultimate o Triton Citazione:
Va bene anche questo? C'e' scritto anche per Lipo. L'unica differenza e che non ha il sistema "bid".! Leggendo le capacita' del triton sembra avere piu' opzioni, non so .....proprio.! Per esempio il delta peak sul triton e' regolabile sull'altro no. Il triton ha 10 possibilita' di effettuare i cicli carica scarica, invece l'ultimato, mi sembra di no. Sapete dirmi qualcosa di piu' sul'ultimate? @die_s, senti ma di dove abiti a Torino? io sono di piossasco! Ci possiamo sentire x avere qualche info in piu' sul Mss!! ciao | |
13 ottobre 06, 14:19 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
| |
13 ottobre 06, 14:23 | #7 (permalink) Top |
User | .... ooooo aiutooo!! a oggi posso scegliere tra un triton ( non so se l'1 o il 2) e il power peak li, quest'ultimo trovato a 89 . ho visto in giro x i post che sono equivalenti, ma sono ancora dubbioso sulla differenza dei due ( cicli impostabili, corrente, melodie varie ecc). Datemi qualche differenza trai due e i pro e i contro. Ciao Luca |
13 ottobre 06, 14:43 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Il triton non lo conosco personalmente. | |
13 ottobre 06, 16:33 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Riesci a impostargli diversi cicli di carica scarica? Riesci a cambiagli il delta peak delle batterie? La ventola e' rumorosa come dicono? | |
Bookmarks |
| |