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Vecchio 09 novembre 06, 18:19   #71 (permalink)  Top
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L'avatar di lapo92
 
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secondo me il prezzo è alto,si, ma considerando secondo me quanto sono belli e considerando quanto bisogna lavorare per costruirsene uno....
poi secondo me stiamo esagerando. se uno rompe il carrello o casetello motore è perchè o non sa pilotare, o non sa centrare bene un modello o non lo sa costruire, considerando che c'è gente chje con quello stesso modello ci fa quel che vuole.


l'a3028 s con una 11x3,8 con un evo 30 lipotech va una favola.

saluti
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Lapo A Busi
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Vecchio 09 novembre 06, 19:39   #72 (permalink)  Top
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Non mi dire che secondo te il castello motore è robusto? E non lo è nemmeno la basetta del carello!! Può anche succedere che un ateraggio non sia fatto a ragola darte per vari motovi, ma da questo dire che uno non sa pilotare o centrare un modello.....beh ne passa un po' di acqua sotto i ponti...
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Vecchio 09 novembre 06, 19:46   #73 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca! Se devono essere leggeri per poter utilizzare delle potenze limitate, qualcosa bisogna sacrificare. Comunque devo dire che, a meno di botti disastrosi, sono facilmente riparabili. Sono, per così dire, ad assorbimento d'urto!
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Vecchio 09 novembre 06, 20:21   #74 (permalink)  Top
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loro come costruttori fanno un aereo leggero che con gli sforzi per cui è progettato (trazione del motore) regge perfettamente.

non possono far pesare un aereo 150 gr in piu per irrobustirlo quanto cosi per gli esperti (per cui è concepito) è già piu che sufficiente. con tanto peso in piu si peggiorano le doti do volo 3d e non.
chi vuole farci 3d come ci rimane?
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Lapo A Busi
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Vecchio 09 novembre 06, 20:39   #75 (permalink)  Top
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Una piastrina in carbonio per il carello e due stecche in carbonio per il supporto motore pesano 150gr?
Comunque non ho detto che vola male ho solo detto che alcune cose non sono proprio fantastiche come tutti dicono.
Riguardo ai Fliton secondo me hanno una marcia in più riguardo a rubostezza e peso.
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Vecchio 09 novembre 06, 20:59   #76 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da Benji
.
Riguardo ai Fliton secondo me hanno una marcia in più riguardo a rubostezza e peso.
?????????
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Vecchio 09 novembre 06, 21:03   #77 (permalink)  Top
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ah non ho capito neanche io
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Lapo A Busi
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Vecchio 09 novembre 06, 21:03   #78 (permalink)  Top
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Certe parti sono fatteun po' meglio e risultano più robuste
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Vecchio 09 novembre 06, 21:28   #79 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da clayrega
Ma tu hai mai fatto un modello in struttura tradizionale? Evidentemente no, sennò sapresti le ore di lavoro che ci vanno dietro. Questi modelli li paghiamo così perchè c'è qualche "schiavetto" in Cina e dintorni che lavora per un tozzo di pane. Se venissero fatti in occidente, costerebbero tre volte tanto. Comunque, se sei abbastanza capace di montare un ARF da 1 metro, perchè non te lo monti?
Certamente c'è qualche schiavetto in Cina che li monta, ma ciò non toglie che una casa debba garantire la qualità i) che promette; ii) che è lecito aspettarsi.
Se strozza i cinesi pagandoli troppo poco, limitandogli la colla, imponendo una produzione eccessiva o chi più ne ha più ne metta, beh, questo è un problema tra la casa e chi efettivamente produce gli aerei.
stradivari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 06, 23:00   #80 (permalink)  Top
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concordo in pieno!!!
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