11 ottobre 06, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
| Non mi è arrivato ancora nulla!!
Scusate, avrei bisogno di un informazione; Ho acquistato ormai più di un mesa fa' alcuni particolare da TowerHobbies (Stati uniti). L'ordine è stato effettuato il 4/Set/2006 e spedito il 6/Set/2006. Le informazione riguardo all'ordine che ho sono: Your Tower Hobbies Order (Order #231 939245 / Invoice #12653218) has been processed and shipped by way of UPS-USPS INTL SM PKT AIR. Date Shipped: 09/05/06 Ad oggi non ho ricevuto nulla. Da due giorni ho richiesto info sul sito di Tower ma ancora nulla. A chi mi devo rivolgere per avere delle informazioni? E' un problema di TowerHobbies o della nostra cara dogana? Grazie. |
11 ottobre 06, 19:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Spedizione Citazione:
| |
12 ottobre 06, 00:02 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non sò perchè in italia succedono cose del genere, sò solo che mentre ero a londra ho comprati vari componenti dalla cina dagli stati uniti e dalla cz tutti quanti arrivati in 5 giorni al massimo!!!
__________________ non c'è prezzo per la Miticità! neppure per l'attraenza! | |
12 ottobre 06, 12:53 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Lunico consiglio che sento di darti è di contattare lufficio doganale a te più vicino, oppure lufficio smistamento delle Poste della tua città. Essendo il tuo pacco UPS-USPS INTL SM PKT AIR si tratta quindi di un pacchettino inviato tramite USPS AIR MAIL LETTER POST e che viaggia e viene consegnato insieme alla corrispondenza e non ai pacchi. Buona fortuna e informaci sullevolversi della vicenda! Ciao! | |
14 ottobre 06, 14:31 | #7 (permalink) Top |
|
Il numero che ti ha fornito TowerHobbies dovrebbe essere quello della dichiarazione doganale (Customs Declaration) affissa allesterno del pacco e con la quale puoi fare ben poco. A me spesso, dopo la ricezione del pacco e quindi la conoscenza di questo numero, è capitato di verificarlo su Track & Confirm dellUSPS, e accorgermi che non risultava niente oppure, in altri casi, lunica informazione riguardava solo il giorno e lora in cui era stato spedito e nientaltro! Purtroppo le spedizioni effettuate da Tower non sono tracciabili, a meno di usare la costosissima spedizione tramite USP, e bisogna affidarsi, secondo la mia piccola esperienza, solo alla possibilità che non ci sia alcun intoppo e alla buona fortuna! Desidero precisare, però che io ho sempre ricevuto tutto ciò che ho ordinato, e tutte le spedizioni inviatemi, che finora superano la ventina, mi sono state recapitate sempre in tempi accettabili (da un minimo di 10 giorni a un max. di un mese). Altro dirti non sò, ciao! Ultima modifica di brigher : 14 ottobre 06 alle ore 14:39 |
15 ottobre 06, 01:33 | #9 (permalink) Top |
|
Sono circa tre anni che acquisto da TowerHobbies e i metodi con cui mi sono stati recapitati i pacchi sono stati diversi. Infatti inizialmente mi arrivava la lettera delle Poste che mi invitava a presentarmi nella dogana della mia città per ritirare il pacco e pagare i diritti doganali (mediamente il 20% della fattura, compreso il trasporto!). Successivamente, pur adottando la stessa tipologia delle spedizioni precedenti (USPS Air Mail), soprattutto per i pacchi più voluminosi è subentrato il corriere Executive e, se è vero che a volte anche in una settimana avevo la merce, di contro i diritti da pagare al corriere per lo sdoganamento arrivavano a oltre il 30% della fattura, fra IVA, dogana e competenze del corriere!! In un secondo tempo subentrò la SDA, e le spese diminuirono a circa il 25% del totale della fattura e ultimamente, invece, nel giro di 15/20 giorni i pacchi mi sono arrivati recapitati direttamente dal postino, senza alcun onere
Italici Misteri!!!! |
Bookmarks |
| |