10 ottobre 06, 15:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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ciao ti ringrazio moltissimo della lunga risposta ma del tuo trainer che mi dici non mi importa, io voglio motorizzare uno dei due modelli che ho detto , i tempi del trainer ad ala alta li ho gia' passati da un po' e anche perche' esteticamente e' proprio bruttino.... insomma nessuno sa se i modelli hanno le ali smontabili??? e si che l'ucando 46 avevo letto che lo possedevano in molti..... dai ragazzi!! |
10 ottobre 06, 16:08 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
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Allora credo che tu NON intenda sapere se i modelli in questione hanno le ali che si staccano dalla fusoliera vero? perche' e' naturale che si staccano altrimenti modelli da 150 cm di apertura alare non li comprerebbe nessuno, sai che palle da riporre in casa? Se invece vuoi sapere se l'ala si divide in due semiali ( avresti dovuto chiedere cosi' ) allora ti posso dire che nessuno dei due ha l'ala separabile in due semiali ma l'ucando 46 gia' da scatola viene con l'ala intera mentre l'extra 40 ha due semiali da incollare. Ciaoooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
10 ottobre 06, 16:48 | #13 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
| Citazione:
La parte economica puoi tranquillamente raddoppiarla, forse qualcosa in più, non sarebbe meglio partire es. con un Mini Sportster EP da 120 cm. di AA con un gruppo motore/regolatore/batterie come quelli citati prima???? Consiglio spassionato. se no ci sono gli Extra delle E-flite da 1 metro col Park 480 o equivalenti, siamo sul KG. di peso, ma già il Sportster EP è sugli 1,5 Kg. Comunque, nessuno di questi modelli ha l' ala divisibile in 2, ma tutti hanno l' ala separata dalla fusoliera. | |
10 ottobre 06, 22:44 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
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10 ottobre 06, 23:00 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
Ho lo stesso modello con un piccolo 4t Saito ed è tutta un' altra cosa. Se vuoi motore regolatore elica e mandrino fai un fischio, ma te li SCONSIGLIO vivamente. Uno scopiettino con quei pesi è molto meglio e meno costoso. Ciao Gallina | |
11 ottobre 06, 17:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
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grazie di consigli ma credo di aver abbandonato il progetto xche' ormai si va incontro all'inverno e i modelli inquestione si possono usare solo al campo volo e quindi ne riparliano in primavera , sperando che siano anche calati i prezzi dell'elettronica e lipo varie.... |
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