09 ottobre 06, 22:53 | #1 (permalink) Top |
User | Motorizzare e batterizzare s.flyer
Mi sono comprato codesto shock flyer, l'Ikarus Edge 540 http://snipurl.com/yktc Ora, essendo completamente niubbo a proposito di brushless, lipo, variatore, come mi consigliereste di completare tale acquisto? Che brushless prendere? Che lipo prendere? Quante celle? E quanti mha??????????
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
10 ottobre 06, 11:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Ho già capito, devo cambiare sezione per avere qualche risposta....
10 ottobre 06, 11:42 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Siamo impazienti? Allora tempo fa io su un modelletto simile al tuo ho montato un AXI 2208/34 e devodire che era una bombetta. Segui il link http://tinyurl.com/op8oe, va con due o tre lipo quindi dipende solo dalle tue tasche e dal tipo e durata del volo che vuoi fare. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
10 ottobre 06, 20:53 | #4 (permalink) Top |
User |
Lo so, scusa, è la foga di voler volare.... Comunque su Modelberg sono 63 euro di motore!!! Io speravo di non dover spendere così tanto...chessò... un campanellino brushless non andrebbe bene?
10 ottobre 06, 21:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io l'ho avuto, montavo un campanellino con la 9x4,7 e 3 celle da 640mah. hovering a poco più di metà. Bel modellino, ma mooooooooolto fragile ti consiglio: 1) elimina il carello che se atterri anche delicatissimamente sull'erba ti spacca mezzo mondo 2)rinforza adeguatamente la zona parafiamma 3)irrigidisci la zona dal bu in poi visto che in coltello si torce come un cavaturaccioli. 4) vola solo senza il minimo alito di vento ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 ottobre 06, 21:19 | #6 (permalink) Top |
User |
Quindi con il campanellino andrebbe bene? Riesci poi a tirarlo su dall'hovering? Poi, cosa intendi per irrigidire dalla zona blu in poi? E' tutto blu!
10 ottobre 06, 21:39 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
intendevo la zona dietro il BU= bordo d'uscita visto che si flette tutto. Con il campanellino riuscivo a tirarlo fuori decentemente dai mie obbrobbri di "hovering
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
10 ottobre 06, 22:17 | #8 (permalink) Top |
User |
Ah ok, con cosa lo irrigidisco? Se ho problemi con il montaggio posso contattarti?
Bookmarks |
| |