![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top |
User |
Sarò ignorante, ma 3s2p da 2200 pesano ALMENO 300gr... Non sarà un pò troppo? E poi guarda che non ci stanno mi sa... (ho comprato il modello da una settimana, non l'ho ancora montato ma non credo ci stiano...)
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Per i servi vanno bene gli Hitec HS 81. Le batterie vanno bene da 1700 in su (melius abundare, pensando ad applicazioni future) 3S1P (perchè 2P?). Vanno bene le Kokam, le E-Tec, le T.P., etc, cioè di marca (se vuoi risparmiare con le cinesi anonime vedi tu....). Come bilanciatore io uso quello della Robbe (penso il più usato) che trovi intorno ai 30 su diversi siti (o negozi). ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top |
User | Batterie Mss ![]() Ciao Clay, senti, ma come pacco batt. sul mini Katana mi avevano detto di montare la configurazione 3s2p 2100 o Kokam o qualcosa di simile cinese. Ma se dovessi comprare le suddette batt. , vanno bene anche con l'Haker 2022 che dovrei montare sul Mss? Mi dici qualcosa di piu' su come dimensionarle in base al motore e regolatore? Ciao Luca ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User | Batterie Citazione:
![]() Questo e' per sapere se devo procurarmi altri pacchi batterie. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Il 2808/20 ce l'ho anch'io sul MK ma non è il motore più adatto per questo tipo di aereo, ciuccia come una baldracca. Io mi sono ridotto a mettergli una 9x3,8 che devo ancora provare ma non credo sia il massimo per 'sto modello. Per cui metti batterie minimo da 2000 con almeno 15C di scarica e, comunque, attento ai consumi. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User | Axi 2808/20 Citazione:
![]() ![]() .... poi il motore che ho e' quello e discutendo in varie fiere, con gente che volava con il Katanino e lo vendeva diceva che la sua motorizzazione ideale era con quel motore..<_< <_< !!!! Bho .... vediamo... magari prova la 10X4.7 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
dopo il nando ecco il mini mini mini mini super sportster!!!! | davide1936 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 gennaio 12 09:31 |
Mini Super Sportster | GiacomoCorda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 30 aprile 07 20:36 |
Mini Super Sportster EP ????? | kitaro | Aeromodellismo Principianti | 5 | 05 agosto 06 14:14 |