09 ottobre 06, 21:50 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo è poco, ma sicuro!!!!!!!!!!!! | |
09 ottobre 06, 22:40 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Quoto in pieno la scelta di un MZK che possiedo. Prima mi accontentavo di un volo approssimativo con una Jeti Rex 5 ch (che tutt'ora uso per deproncini),ma da quando sono passato alla MZK sono arcicontento, nessun disturbo tutto funziona a meraviglia (unico neo è il prezzo di queste riceventi). Comunque anch'io sono d'accordo con chi ti dice che nell'elettrico bisogna usare un'elettronica migliore che nello scoppio. I variatori generano campi elettromagnetici intensi che potrebbero disturbare servi e riceventi, ma cosa importantissima (forse sarò maniaco da questo lato!!!!) occhio ai contatti elettrici di qualsiasi natura (servi, variatori, riceventi, pacchi batterie) tutto deve essere in condizioni di massima efficienza, di ottima qualità e tenuto a puntino con spray per contatti quando serve....(a volte un falso contatto si manifesta quando è tardi!!!!). Infine un occhio di riguardo al posizionamento dell'antenna della ricevente, che deve essere quanto più distesa possibile (evitare nodi e spire) ma soprattutto (nei limiti del possibile) lontana da fonti di disturbo (motori e variatori) e da parti che possano agire da schermo (come fusoliere in carbonio e parti metalliche). Ciao. |
Bookmarks |
| |