07 ottobre 06, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
| Le mie foto finalmente.....
Non so se e' il posto giusto ma dopo svariate richieste( scherzo , solo di glondline ) posto le foto , fatte col telefonino a media risoluzione, per non occupare troppo spazio, della mia flotta -easy star totalmente modificato per renderlo un po' piu' aereo vero!!!! - rond loper iper bardato con rinforzi, il primo comprato ma mai volato x rottura motore(hei glondline prima o poi ci riusciro' a farlo decollare... sto ' ancora studiando x attaccargli il campanellino ma non e' semlice con quella fusoliera...) - il mini supersporter con il quale sto' volando e mi sto divertendo un sacco(notate in dettaglio il motorone hacker a30-28s che gli ho messo su ieri..) - e per finire la punta di diamante dell'hangar,i l Prodigy 3d della fliton, bellissimo ma delicatissimo , con il quale al rpimo tentativo gli ho scardinato il gruppo motore in atterraggio . lo dovevo collaudare seriamente oggi ma piove qui a parma<_< - ultima foto , ammucchiata generale di tutti x il quale sto' rischiando lo sfratto da casa mia da parte dei mie genitori!!! ciao a tutti!!!! |
07 ottobre 06, 15:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |