07 ottobre 06, 20:42 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
http://www.edimodel.com/ Ci trovi un pò di tutto. Peccato che sia bimestrale. Poi ci sono le relative uscite semestrali di Fly-Off e Ventus, di cui apprezzo molto i contenuti ma non altrettanto il formato "tascabile" che mi costringe a "strizzare" i miei poveri vecchi occhi malandati... | |
07 ottobre 06, 20:47 | #5 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Infatti, sarebbe la rivista di Cesare De Robertis, che trovi anche qui sul forum, quindi potrai insultarlo oppure elogiarlo a piacere.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
07 ottobre 06, 22:25 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
La " Selezione del Reader's digest". Ho la presunzione di ritenere che sia una cosa proprio voluta.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 ottobre 06, 00:07 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per Peppe: Tieni duro. Nel 2007 l'annuario sarà uno solo (a fine anno), ma avrà più pagine e sarà moooolto più grande come formato, sebbene assai diverso da Modellismo. Sibillino, eh? Cesare | |
08 ottobre 06, 20:48 | #9 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Io prendo RCM (Radio commande magazine) e Modèle magazine francesi. Se sai il tedesco, ottima è FMT. In inglese, è particolrmente dedicata all'elettrico Quiet & Electric Flight (le inglesi sono care). |
08 ottobre 06, 20:56 | #10 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |