05 marzo 16, 20:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Bologna
|
Scusa ma da come scrivi non mi sembri proprio esperto nel volo.. poi mi posso sbagliare.. ma quello che vuoi fare serve per aumentare la velocità di rollio.. sei sicuro che ti serva? perché non voli normalmente? credo che avrai già così problemi a sufficienza... poi se lo salvi fa rai la miscelazione nel modo che ti hanno insegnato che funziona.. Ciao Max |
07 marzo 16, 11:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
| Citazione:
ho avuto unf18 hornet edf da 70 mm, non è poi tanto diverso dall'f14. il rollio dato dagli alettoni è in genere più che sufficiente. Con dual rate al massimo è persino ingovernabile a meno di non avere grandi doti. forse quello che vuole fare è gestire il rollio SOLO dagli elevatori, come ho visto fare ad alcuni. lo si fa per rendere il rollio più dolce e alcuni dicono anche "più realistico". se questa è l'intenzione bisogna impostare un mix tipo tuttala come ti hanno detto prima e non usare gli alettoni (che comunque potrebbero fungere da Flap... che su questi aerei in atterraggio aiutano non poco). Per rendere l'aereo più umano basta comunque diminuire la corsa degli alettoni.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
Bookmarks |
| |