22 febbraio 16, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| warbirds...parkzone-durafly-FMS...quale?
Ciao.. Vorrei acquistare un warbirds da 100-140cm di AA P51..T28 Trojan...spitfire..FW190...da decidere.. Quello che vorrei chedere è la vostra esperienza su queste tre marche Parkzone...durafly..FMS. Se ce nè una migliore delle altre come resistenza e qualità delle parti..so che sono tutte di fascia economica ma magari con le vostre esperienze scelgo quella..meno peggio. Non voglio andare oltre le 4S quindi opterò appunto x una AA max di 140...dipende se tutte le producono..ma questa è un altra storia. Grazie. |
22 febbraio 16, 13:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
Ciao Fms ha tutte le misure - parkzone no ha misura standard 1200 circa I parkzone volano divinamente hanno i regolatori un po al limite ma per il resto sono ok Ricambi tutti disponibili. Molto resistente Fms volano molto bene ma un po piu' cattivi - hai piu' liberta' di scelta come misure. Piu' e' piccolo e piu' e' cattivo. Buona fattura dei servi - un po difficile trovare eliche di ricambio e/o adattabili. un po piu' delicato del parkzone Non ho mai avuto modo di sperimentare i carrelli. Durafly non conosco non mi pronuncio.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
22 febbraio 16, 13:26 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
1200 potrebbe andare..mi piaceva provare un 1400 ma mi accontento.. direi che i ricambi sono fondamentali..le eliche soprattutto.. Poi i miei dubbi erano appunto sulla fattezza dei retrattili.. Ti ringrazio | |
22 febbraio 16, 14:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
|
i parkzone hanno carrelli fissi devi comprare i retrattili della E-flite che costano un botto dovrebbero essere Eflite 10 15
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
22 febbraio 16, 14:19 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Restando da hobbyking avevo puntato questi: Avios Hawker Sea Fury Warbird EPO 1200mm (PNF) (EU Warehouse) H-King FW190 w/Lights Flaps Retracts Gear-Doors 1200mm (PNF) (EU Warehouse) Durafly™ Mk-24 Spitfire with Retracts/Flaps/Nav Lights w/40A ESC (PNF) (EU Warehouse) Durafly Curtiss P-40N Warhawk 1100mm (PNF) (EU Warehouse) | |
22 febbraio 16, 14:41 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Volano tutti benissimo, certo che il Corsair tra tutti è quello che ha il volo più pulito diciamo, le dimensioni ed il peso gli conferiscono un'inerzia adeguata quindi le traiettorie sono sicuramente più precise dei piccoli anche se bisogna ammettere che il P51 tenuto conto delle dimensioni vola davvero molto molto bene (non ho giroscopi ). Per quanto riguarda i carrelli la loro tenuta è buona, io volo su pista in erba, ovvio che non bisogna atterrare troppo rudemente però sono rimasto favorevolmente colpito dalla loro tenuta... I Durafly non li ho mai provati ma ne ho sentito parlare abbastanza bene. Vedi tu... certo che il Corsair con i flaps a spacco, i retrattili che ruotano e gli sportelli che si aprono è uno spettacolo per gli occhi.. Ho visto volare anche il P51 della FMS da 1,7m... anche lui molto bello ma lì però devi usare per forza 6S Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
22 febbraio 16, 15:01 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq...grazie anche a te.. Non voglio andare sulle 6S quindi vorrei restare sul 1400 max. Eflite sono sicuramente ben fatti..infatti costano anche di piu.. Anche gli FMS non costano poco...visti alcuni da jonathan..credevo costassero meno.. Ma sai che il corsair è talmente bello...che non mi piace molto..ahah..nel senso che è unico..ma non mi fa impazzire.. Mi piace il trojan t28...ne ho uno da 650..mi è sempre piaaciuto molto.. Ma la decisione verrà presa anche in base a cosa trovo e a che prezzo... Da hobbyking..jonathan..lindinger...altre negozi online x questi modelli? | |
22 febbraio 16, 15:04 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
22 febbraio 16, 16:32 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Sul Corsair stavo pensando di provare a montare una bipala per aumentarne la velocità e la resa del motore... anche se la quadripala originale è bellissima.... sia visivamente che come suono...
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
Bookmarks |
| |