13 giugno 16, 14:29 | #21 (permalink) Top |
Sospeso | Si esattamente sono di Pergine Valsugana e vado a Volare alla pista del GAVS di Levico, dove ci sono tanti bravi soci disposti a dare sempre una manoa quelli come me che si sono da poco avvicinati a questo bellissimo hobby . Se per caso passi da queste parti sarebbe bello incontrarsi, fammi sapere perchè caso mai ti invito alla pista per fare un volo insieme e per uno scambio di opinioni, naturalmente le mie da principiante. Un saluto e grazie Danilo |
13 giugno 16, 14:39 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Un saluto Danilo | |
13 giugno 16, 14:45 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: cagliari
|
Io volo mode 4. Ti ringrazio molto, conosco la zona. Anni fa ho passato qualche vacanza invernale a Levico al Family Hotel. Da Canazei è un po distante e poi devo fare i conti con moglie e figlia. Cmq mai dire mai...
|
16 giugno 16, 12:56 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2009 Residenza: milano
|
CIao, voelvo sapere se chi possiede il tundra mi può descrivere come avviene l'assemblaggio ali, viste le dimensioni mi interessa sapere quanto è agile, magari qualche foto e commento per capire bene. grazie!
__________________ "la speranza e' l'ultima a morire, ma poi muore" (cyrus) |
16 giugno 16, 13:53 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Danilo | |
Bookmarks |
| |