12 settembre 17, 15:58 | #111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
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Non è che riusciresti a postare (nel giusto thread) una foto dell'interno del tuo EFX? Giusto per capire gli ingombri della 4s 2200 e della ricevente... mi sta dando un po' da fare.
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12 settembre 17, 22:48 | #112 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Tra l'altro ne ho prese altre due originali appena le ho trovate disponibili (non lo erano quando ho rotto l'ultima) e ne ho rimontata una.
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13 settembre 17, 11:04 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
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La mia ha falciato buona parte del prato! Ne ho anch'io una di ricambio, fortunatamente ancora inutilizzata... Comunque non mi riferivo a te, ma ad altri post su rcgroups. In compenso, in pieno agosto con più di 40 gradi all'ombra (ero in costume, cappello e occhiali in mezzo ad un campo), alla seconda lipo di volo acro (sempre in full throttle), mentre salivo in verticale l'ESC ha detto... "HAI ROTTO" e mi ha tagliato l'alimentazione al motore. Ero a bassa quota ed ho stallato col muso in alto facendo un loop e riprendendolo ad un metro da terra, sono atterrato in mezzo all'erba alta rompendo il carrello, che poi ho rinforzato. Cose che capitano, forzando la mano...
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19 settembre 17, 14:21 | #114 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2014 Residenza: Padola di Comelico Superiore
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Ciao ragazzi mi sono interessato a questo modello in quanto nel raggio di 90 kilometri da dove abito non ho piste utilizzabili e avrei bisogno di qualcosa che atterri e decolli un po' dappertutto! Ho indirizzato lo sguardo sii su questo tundra che sul timber eflite entrambi stol con ruotoni in gomma e un carrello ammortizzato, cosa consigliate voi che lo avete? Cosa potrebbe fare al caso mio tra i due sopraddetti? Grazie
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19 settembre 17, 15:16 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Presumo che il problema sia analogo per il Timber. Il carrello del Tundra è un pò leggero come materiale e le molle sono deboli, vanno sostituite con altre più robuste. Non ho ancora visto il Timber in campo volo, ma dai video on line mi sembra più robusto del Tundra.
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23 settembre 17, 14:01 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2013 Residenza: Modena
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Sembrano entrambi ottimi aerei con alcuni pro e contro, forse un fattore decisivo potrebbe essere anche la possibilità o meno di smontare le ali. Se puoi trasportalo con le ali montate io sarei per il Tundra, se devi smontarle preferirei il Timber.
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06 gennaio 18, 18:40 | #118 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2009
Messaggi: 207
| fissaggio batteria
ciao chiedo a voi che avete il tundra come tenete ferma la batteria all'interno della fusoliera ? non c'è niente x bloccarla...basta attaccare un pezzo di velcro ? o qualcuno ha un idea migliore ? grazie ciao |
06 gennaio 18, 21:22 | #120 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.697
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Lo usi in un canale libero comandato da un interruttore ed hai la retromarcia. Da usare con l' elica ferma prima di azionarlo. Molto comodo in acqua con gli scarponi.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
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