26 settembre 06, 22:01 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Funjet
Ciao a tutti, ho appena ordinato un FUNJET della multiplex, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa al riguardo? avevo guardato i filmati di toflyrc ma chi lo pilotà dev'essere un principiante, non riesce a tenerlo ben diritto ad un passaggio basso, continua a scalinare colla profondità. Ho visto che è agilino negli avvitamenti. Ma.... Che mi dite? Auguri x voli futuri |
26 settembre 06, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User |
alura io ne ho provato uno non mio ( veramente ci ho volato per due giorni di fila) e il modello va molto bene. Molto preciso e pulito in acrobazia. Anche i roll lenti se impostati un po' bene non sono un problema. L' atterraggio è facilissimo e si riesce a farlo leccatissimo. In rovescio vola come dritto, e sia dritto che rovescio in affondata è stato misurato ai 160. Non male eh per un pezzo di plastica? Il motore non so che fosse pero', mi spiace...
|
26 settembre 06, 23:25 | #3 (permalink) Top |
Guest
| hehe
wow, grazie mille, quindi promette assai bene.... magari non è proprio come ilmicrojet, che è un po' un aerofreno volante (dato il profilo). X il motore don't worry Questo lo spingerà assai bene http://flyingwings.ch/store/product_...products_id=54 Saluti Damiano |
Bookmarks |
| |