25 settembre 06, 23:08 | #1 (permalink) Top |
Guest
| problema tecnico.
ciao a tutti, sto facendo un'ala in polistirolo (quelle che usiamo normalmente da pendio) elettrica, x motorizzarla ci ho messo un motore che avevo su uno spitfire (esagerato x l'ala, ma se sale in candela mi diverto ) con il rispettivo regolatore da 37A. Ora, oggi ho fatto il test motore, ad 1 quarto spinge già abbastanza x poter salire bene (non ha ancora volato xo), ma appena arrivo al primo terzo di gas, VIBRA TUTTO! come se l'elica fosse sbilanciata. Eppure è nuova. Il supporto è questo http://flyingwings.ch/store/product_...products_id=40 Il motore è un AXI 2814/12. Qualcuno sa dirmi qualcosa? o devo postar foto? Damiano |
25 settembre 06, 23:17 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Il supporto che usi è una piattina di metallo, e ad un certo numero di giri "entra in risonanza" e oscilla ed è per questo che probabilmente vibra tutto . Io ho usato il supporto che è in vendita da Jonathan che ti allego in foto
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 07 ottobre 06 alle ore 16:52 |
Bookmarks |
| |