28 settembre 06, 02:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2004
| Citazione:
Dopo avere usate sotto il loro potenziale dichiarato (15 A di assorbimento) diventano caldissime e molli. Non le ho buttate via,ma le uso solo su vecchi modelli con bassi assorbimenti,o modelli di cui non mi preoccupo piu' di tanto in caso di fiammata o di black out P.S. se costano meno, un motivo c'e' !
__________________ Volare .... vola ! | |
29 settembre 06, 01:56 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Non hanno neanche la basetta, belle davvero. Ho preso anche il suo bilanciatore, bello anche quello e lavora bene, conversa con i suoi pacchi e può essere usato in coppia con un altro uno master e uno slave per i pacchi con tante celle.......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
30 settembre 06, 22:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
02 ottobre 06, 03:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Lancio di prova per controllare tutto, va via diritto perfetto e.........ohhhhh non si fermaaaaaaa, la recinzione il fossato, aiutoooooo. A 50cm da terra, decido (troppo tardi) di mandarlo via subito, mot.....stallo bang! Via l'ordinata motore e maledetti tubetti dei pianetti di coda. Testate mie per terra ripetute, non se po' fare ste cose. Sabato notte, resinato ordinata motore, rifatto a modo mio (belli solidi) i supporti pianetti di coda (a scapito di un pattino di un elicottero che ho sullo scaffale), e oggi via subito per togliere la paura. Va una meraviglia. Devo prenderci la mano, ma è stupendo, nel rientro da un looping, volevo virare stretto è entrato in vite che prima che vi ponessi rimedio ha fatto 5 giri...... (c'era anche un bel vento, la condizione ideale per testare un aereo nuovo.... ) Mi son detto vacci piano non è l'easy glider.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |